indietro

Problema tecnico di registrazione per CF omocodico

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

P. M.

A: A2A energia

03/06/2025

Buongiorno, dopo innumerevoli telefonate, non siete ancora riusciti a riattivarmi la mia area clienti, misteriosamente scomparsa. Con voi ho in essere parecchie forniture e se non posso accedere alla mia area, passerò a nuovo fornitore. Il call center e i tecnici sono impreparati nella gestione dei C.F omocodici. Continuano a tergiversare. Io NON ESISTO con il CF MNTPLA64R66F205F con cui pretendete acceda!!!!!! Io ESISTO solo con il CF MNTPLA64R66F20RA e con questo non mi fa più accedere né registrare. Si può sapere cosa è successo al mio profilo? Tra l'altro tutti i contratti sono registrati con il corretto CF. Possibile non siate in grado di sbloccare la situazione? Attendo ancora qualche giorno, poi mi rivolgo alla concorrenza.

Richiesta di assistenza 12 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).