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PROBLEMI CON CALL CENTER

Chiuso Pubblico

Volotea

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Volotea

07/10/2015

Buongiorno,a seguito di malattia, Volotea mi ha dato la possibilità di spostare un volo già prenotato.La riprenotazione può essere fatta soltanto tramite call center a pagamento.Allego cronistoria della telefonate del 06/10/2015 fatte al nr 895 895 44 04 per prenotare il nuovo volo e relativi addebiti:1a telefonata ore 12.24: parlo con l'operatore e cade la linea. ADDEBITO TRAFFICO TELEFONICO EURO 3,572a telefonata ore 13.16: parlo con l'operatore chiedendo info in merito a una tratta diversa da quella in precedenza prenotata e cade la linea. ADDEBITO TRAFFICO TELEFONICO EURO 9,243a telefonata ore 17.47: parlo con l'operatore, mi mette in attesa per 'aprire la procedura voli' e cade la linea ADDEBITO TRAFFICO TELEFONICO EURO 14,334a telefonata ore 17.59: resto in attesa per alcuni minuti e poi, senza nemmeno parlare con l'operatore, cade la linea ADDEBITO TRAFFICO TELEFONICO EURO 9,005a telefonata ore 18.57: parlo con l'operatore il quale mi riferisce che devo richiamare domani in quanto le prenotazioni chiudono alle sette: ADDEBITO TRAFFICO TELEFONICO EURO 4,38.In data odierna scrivo mail a Volotea, la quale, dopo insistenza, mi fornisce un altro numero (+34 931 22 21 47). Provo a contattare tale numero e l'operatore mi riferisce che trattasi di telefono operativo solo per conversazioni in inglese.Mi può star bene pagare il call center se questo serve a risolvere un problema. Contesto invece il fatto di aver speso più di 40 euro senza aver potuto riprenotare il volo. Segnalo inoltre che il volo a cui sono interessata ha subito un aumento di prezzo di circa eu 40 tra ieri e oggi

Messaggi (3)

A. C.

A: Volotea

08/10/2015

Vengo contattata in data odierna (08/10/2015) e l&#39operatrice del call center, facendo il cambio di prenotazione, mi riferisce che i prezzi che io vedo sul sito NON sono applicabili alle prenotazioni fatte con il call center per cui dovr&#242 corrispondere a Volotea una differenza di tariffa di circa 160 euro (contro i 95 euro che avevo preventivato - vedendo i prezzi dal sito).Ritengo la situazione veramente kafkiana: oltretutto faccio presente che se la prenotazione fosse stata fatta quando da me richiesto, il costo - sempre da sito - sarebbe stato di complessivi 20 euro in pi&#249 rispetto a quanto da me pagato a maggio.Che senso ha dare la possibilit&#224 di riprenotare un volo, quanto comprandolo on line mi costerebbe la stessa cifra?Follia

Volotea

A: A. C.

04/12/2015

__________________________________Per rispondere, scriva la sua risposta al disopra di questa linea------------------------------------------------------------------------------------------------------------Cliente: Francesco Amirante (:)------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questo messaggio è stato inviato a con riferimento alla segnalazione n. : 993852.------------------------------------------------------------------------------------------------------------[[d660335d317af7858bfaa70536c0707da0c06166-546684876]]

A. C.

A: Volotea

09/12/2015

Buongiorno, non capisco la vostra risposta. Temo si tratti di un errato invio. Vi rinnovo pertanto l invito a rispondere al mio precedente reclamo. Cordiali saluti


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