Salve, ho acquistato la mia lavatrice poco più di un anno fa'. Da gennaio (bensì 2 mesi) la lavatrice è fuori uso. Ho chiamato Beko più volte, mandato email. Chiamato anche il centro assistenza più volte e perfino il rivenditore. Ho aperto 2 pratiche, il tecnico è entrato in casa mia ben 6 volte. Ogni volta cambiando un pezzo il pezzo che non andava. Una volta se la sono anche portati per 2 settimane. Nulla, l ultima volta il tecnico è entrato in casa mia ieri pomeriggio. Sostituendo la cinghia l abbiamo anche provata e sembrava che andasse. Dopo poco che il tecnico è andato via il cestello ha iniziato a bloccarsi. Allora io da malata oncologica non c'è la faccio più, ho bisogno della mia lavatrice funzionante. Per due volte a settimana sono costretta a portare i panni da lavare in lavanderia. Tra un bimbo piccolo, un marito che lavora in campagna la lavatrice per me è essenziale. Ogni settimana da gennaio fino ad ora ogni settimana spendiamo dai 40 ai 50. € in lavanderia (a volte anche più) chi mi rimborsa tutti i danni economici, fisici e mentali che mi sta procurando questa famosa ditta Beko?! Per favore ho bisogno di essere tutelata. Chiedo oltre ai danni economici, anche la sostituzione di una nuova lavatrice. Grazie