indietro

Qualità polpa scelta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: ESSELUNGA

21/05/2019

In data 19 maggio 2019 ho comprato due confezioni di polpa trita scelta scottona bovino adulto presso l'esselunga di Pantigliate (MI). Numero tracciabilità 19000030663138. In meno di 48 ore, precisamente alle ore 13 di oggi 21 maggio la carne era già diventata di colore molto scuro grigiastro, immangiabile. Come è possibile che carne scelta che dall'etichetta sembra essere stata confezionata il giorno stesso dell'acquisto (come si evince dall'etichetta) deperisca in così breve tempo? Tengo precisare che la carne è stata correttamente conservata sin dal suo acquisto. Chiedo cortesemente che Esselunga faccia una verifica in merito ai processi di etichettatura e freschezza della carne presso il suddetto suo punto vendita e mi rimborsi del prezzo della carne. Posso allegare le foto del prodotto. CordialmenteAndrea Corazzo

Messaggi (1)

C. A.

A: ESSELUNGA

09/06/2019

Sollecito quantomeno una risposta in merito al reclamo: Qualit&#224 polpa scelta (CPTIT00658552-19). Saluti Andrea Corazzo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).