indietro

recesso polizza ASSISTENZA CASA LUCE OK

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: ASSISTENZA CASA

29/05/2016

Nel mese di maggio 2014 ho stipulato un nuovo contratto luce ok e gas ok con ENEL ENERGIA, tale contratto prevedeva un polizza assistenza casa. In data 27 gennaio 2015 ho inviato richiesta di recesso anticipato da tale polizza a mezzo A.R.sia a ENEL ENERGIA, che a ASSISTENZA CASA S.R.L., la quale ha risposto che il mio diritto di ripensamento era scaduto, quindi le polizze sarebbero terminate con la loro scadenza naturale in data 31 maggio 2015. In data 25 gennaio 2016, mi rendo conto che nelle bollette luce e gas continuano a comparire gli importi per l'assicurazione disdettata, invio una e-mail ad ASSISTENZA CASA con ulteriore richiesta di rimborso , che mi assicura di gestire tempestivamente il mio reclamo ed inviarlo a ENEL ENERGIA. 1 APRILE 2016 , nulla accade, chiamo numero verde ENEL ENERGIA (800900860 e parlo con operatrice Luana) espongo il problema, gentilmente inoltra reclamo aperto attività verso fatturazione per richiesta rimborso da giugno 2015 ad oggi N° attività verso fatturazione IMKG280 entro 10gg avrei dovuto essere contattata.25 maggio 2016, nulla accade nuova bolletta con €11,98 canone mensile luce ok assistenza casa, richiamo ENEL al n° verde, mi rimandano al n° verde di ASSISTENZA CASA, che chiamo, ma loro non hanno nemmeno più la mia polizza, essendo stata disdettata,l'operatore inoltra reclamo a ENEL alle ore 10,49 del 24/5. Richiamo ENEL al n° verde operatrice controlla n° reclamo tale IMKG280 del 1/4: RECLAMO RESPINTO IN QUANTO L'OPERATORE HA INOLTRATO IL RECLAMO VERSO UFFICIO FATTURAZIONE anzichè VERSO L'UFFICIO FATTURAZIONE E IL CREDITO, rifatto reclamo N°JF72108.?????????????

Messaggi (8)

ASSISTENZA CASA

A: L. C.

06/06/2016

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: ASSISTENZA CASA

12/06/2016

Questa risposta mi &#232 gi&#224 stata data:RIBADISCO che Assistenza Casa ha provveduto a cessare la polizza al 31 maggio 2015, ma Enel Energia ha continuato a detrarmi gli importi dalla bolletta, importi di una assicurazione della quale io non usufruisco ormai dalla sua naturale scadenza del 31 maggio 2015???RIBADISCO che il servizio clienti ai numeri da voi indicati l&#39ho contattato, telefoniste disponibili e gentilissime che hanno provveduto pi&#249 volte ad inoltrare la mia richiesta, ma..... nulla &#232 ancora accaduto: DALLA BOLLETTA ENEL ENERGIA CONTINUA AD ESSERE DETRATTO IL CANONE!!

ASSISTENZA CASA

A: L. C.

13/06/2016

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: ASSISTENZA CASA

20/07/2016

Buongiorno, ho ricevuto la nuova fattura ENEL ENERGIA pagabile entro il 2 agosto c.a. con addebitato l&#39importo &quotcanone mensile LUCE OK per assistenza casa&quot . RIBADISCO : canone del quale non posso pi&#249 usufruire in quanto disdetto, quindi assicurazione inesistente e dalla quale sto attendendo un rimborso per importi di €11,98 bimensili da maggio 2015 ad oggi luglio 2016.

ASSISTENZA CASA

A: L. C.

25/07/2016

DATA NOT AVAILABLE

L. C.

A: ASSISTENZA CASA

29/07/2016

Ma ........ mi state prendendo in giro????? La stessa risposta mi &#232 stata inviata il 2 giugno a seguito del mio reclamo del 29 maggio.....proseguir&#242 per via legale e provveder&#242 al cambio di fornitore luce e gas, voi non siete una compagnia affidabile.

ASSISTENZA CASA

A: L. C.

04/08/2016

DATA NOT AVAILABLE

ASSISTENZA CASA

A: L. C.

05/08/2016

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).