Mia moglie ha ricevuto il 13 maggio 2024 da PSA/Citroen la raccomandata nella quale si chiedeva di sospendere immediatamente la guida della citroen C3 targa FF476KH. Procedura di registrazione effettuta nella stessa data. Pratica n. 06042839.
Dopo vari solleciti a numeri verdi assolutamente incompetenti e inutili il 29 maggio 2024 ha inviato una pec di sollecito tramite avvocato. il 31 maggio le è stato inviato il codice per richiedere i ricambi tramite il concessionario. La mail con il codice è stata girata immediatamente all'officina indicata al momento della registrazione e da allora nessun riscontro. Nessuna vettura sostitutiva, nessun tempo indicato per la riparazione.
Da un mese abbiamo l'unica auto della quale continuiamo a pagare assicurazione, telepass, bollo e quant'altro ferma in box, non abbiamo ancora conferma dall'assicurazione se siamo coperti in caso di incidente qualora dovessimo usare cmq l'auto per urgenze. L'auto ci serve soprattutto per visite mediche, cure e necessità sanitarie che al momento dobbiamo rinviare ma anche, abitando in piccolo paese, per le incombenze quotidiane impossibili da risolvere appiedati. Nessuna possibilità di organizzare una vacanza senza avere un'idea dei tempi di riparazione, quindi aggiungo lo stress psicofisico al dover vivere con rabbia e impotenza questa situazione per le difficoltà che ci costringono a gestire. E' una vergogna.