indietro

Reclamo per ritardo nella consegna di divano acquistato da Poltrone & Sofà

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. I.

A: Poltrone e Sofa´

16/12/2025

Spettabile Altroconsumo, a agosto 2025 ho acquistato un divano da Poltrone & Sofà (ordine n. 202*/SC/2**1, ma a oggi, 16 dicembre, non ho ricevuto il prodotto né alcuna comunicazione in merito. Nonostante una PEC inviata in cui mi garantivano la consegna entro metà dicembre, il divano non è arrivato. La situazione ha compromesso la mia fiducia nell’azienda. Chiedo il vostro intervento per ottenere: La consegna immediata del divano, o Il rimborso della caparra e l'annullamento dell'ordine. Resto in attesa di un vostro riscontro e allego la documentazione relativa all’acquisto. Distinti saluti I.R.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).