indietro

Reso effettuato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. B.

A: PRIVATE SPORT SHOP

18/09/2020

Il mio reclamo e' la replica di un reclamo precedente in merito all'ordine n.7163044, e' dal 1 agosto 2020 che ho inviato un reso (una maglietta di valore 19,99 euro)per un errore di spedizione di Privatesportshop e mi viene detto che il pacco con il reso non e' ancora stato rimborsato perche' non tornato a destinazione. Sto aspettando sempre notizie in merito.Grazie

Messaggi (1)

PRIVATE SPORT SHOP

A: C. B.

29/09/2020

Gentile Cliente,come detto durante il nostro scambio e-mail del 21/09/2020, "il suo pacco é stato ritrovato ed é stata fatta una domanda al servizio di contabilità per il suo rimborso. " Il nostro servizio di contabilità sta lavorando per portarle una soluzione il più rapidamente possibile.Rimango a sua disposizione e le auguro una buona giornata.Le lun. 28 s


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).