Buongiorno Facciamo un attimo il punto della situazione:Vi ordino un prodotto pagandolo immediatamente e lo evadete in ritardo secondo le vostre stesse tempistiche, per problemi di assortimento che comunque non sono imputabili a me, quindi vendete senza la disponibilità fisica del prodotto. Ma i soldi li incassate subitoSpedite con corriere espresso che come da condizioni del vostro sito dovrebbe impiegare 48h a consegnare, nel mio caso ci sono voluti 11 giorni a ricevere il prodotto, e questo perchè me lo sono andato a ritirare a mie spese presso il centro di smistamento.Apro il pacco e il prodotto non è conforme, niente discussioni il telefono era aperto, vi faccio presente la cosa e mi autorizzate al reso con rimborso. vi spedisco il prodotto a mie spese nonostante avete sbagliato voi.Mi fatturate dopo aver confermato il reso e adesso mi dite che non accettate il rimborso perchè avete fatturato.Considerate le vostre mancanze ho dovuto provvedere ad acquistare presso altro store che mi ha consegnato quanto ordinato in 4 giorni e assolutamente in perfetto statoQuindi vi ribadisco che non accetterò la spedizione, se non riceverò il rimborso, provvederò ad incaricaricare un legale.Solo in linea per parlare con voi da 1 ora e non risponde nessuno, e questo è decisamente inaccettabile.Saluti