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Reso & Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: TIGER SHOP

03/01/2021

In data 27/11/2020 ordinavo presso il sito https://www.tigershop.it/ uno smartphone modello Samsung Galaxy Note 20 Ultra N986B 5G Dual Sim 256GB - Black - Nero, pagando lo stesso con carta di credito, l'ordine veniva regolarmente recepito e gli veniva assegnato il codice n° #468592.Passati i giorni dichiarati sul sito per l'evasione dell'ordine, non ricevendo alcuna comunicazione, apro richiesta tramite il loro FORM per avere informazioni circa le motivazioni per cui l'ordine non risultasse ancora evaso, mi viene risposto in data 10/12/2020 che il mio ordine aveva un ritardo di 5 giorni a seguito di rallentamenti da parte dei loro fornitori.In data 11/12/2020 ricevo comunicazione di avvenuta presa in carico della spedizione del mio ordine da parte del corriere GLS, quindi mi aspetto che come da condizioni di spedizioni lo stesso mi venga recapitato nelle 48h, invece riesco ad entrare in possesso del mio ordine solo in data 22/12/2020 dopo svariate telefonate con il corriere.Finalmente in possesso del mio ordine mi appresto ad aprire il pacco (lo stesso risultava essere integro e privo di segni di manomissione) e constatavo che la scatola dello smartphone acquistato presentava i sigilli di garanzia tagliati (lo stesso costruttore SAMSUNG intima di non accettare il prodotto a queste condizioni).Contatto lo stesso giorno 22/12/2020 il negozio il quale mi risponde mezzo Form che i sigilli non sono stati rimossi da loro ma probabilmente dai loro fornitori per una verifica di conformità replicai al negozio che non era comunque mia intenzione accettare il telefono in quelle condizioni in quanto non vi è modo di garantire che lo stesso non fosse stato manomesso. mi accordai quindi per il reso del prodotto e il relativo rimborso di quanto pagato.In data 23/12/2020 dovetti quindi effettuare spedizione di quanto ricevuto A MIE SPESE (13€ spedizione n° GF00000637294 POSTEDELIVERY EXPRESS ASSICURATO) al negozio rimanendo in attesa del rimborso la spedizione del prodotto reso è stata correttamente consegnata in data 30/12/2020.La sera dello stesso giorno 30/12/2020 ricevo una nuova comunicazione del corriere del negozio GLS circa la conferma di avvenuta presa in carico di spedizione di un pacco a me destinato. Gli accordi con il negozio erano per il reso e relativo rimborso di quanto ordinato e pagato, non per la sostituzione del prodotto. Chiedo e pretendo quindi il rimborso

Messaggi (4)

TIGER SHOP

A: E. C.

04/01/2021

La richiesta (45444) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)4 gen 2021, 11:57 EETSalve gentile cliente, dato che lei ha effettuato il pagamento con partita iva non siamo autorizzati per legge ad effettuarle il reso.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale3 gen 2021, 20:08 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[ERKEYM-DP79] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[ERKEYM-DP79]

E. C.

A: TIGER SHOP

04/01/2021

Buongiorno Facciamo un attimo il punto della situazione:Vi ordino un prodotto pagandolo immediatamente e lo evadete in ritardo secondo le vostre stesse tempistiche, per problemi di assortimento che comunque non sono imputabili a me, quindi vendete senza la disponibilit&#224 fisica del prodotto. Ma i soldi li incassate subitoSpedite con corriere espresso che come da condizioni del vostro sito dovrebbe impiegare 48h a consegnare, nel mio caso ci sono voluti 11 giorni a ricevere il prodotto, e questo perch&#232 me lo sono andato a ritirare a mie spese presso il centro di smistamento.Apro il pacco e il prodotto non &#232 conforme, niente discussioni il telefono era aperto, vi faccio presente la cosa e mi autorizzate al reso con rimborso. vi spedisco il prodotto a mie spese nonostante avete sbagliato voi.Mi fatturate dopo aver confermato il reso e adesso mi dite che non accettate il rimborso perch&#232 avete fatturato.Considerate le vostre mancanze ho dovuto provvedere ad acquistare presso altro store che mi ha consegnato quanto ordinato in 4 giorni e assolutamente in perfetto statoQuindi vi ribadisco che non accetter&#242 la spedizione, se non ricever&#242 il rimborso, provveder&#242 ad incaricaricare un legale.Solo in linea per parlare con voi da 1 ora e non risponde nessuno, e questo &#232 decisamente inaccettabile.Saluti

TIGER SHOP

A: E. C.

04/01/2021

La richiesta (45602) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)4 gen 2021, 15:49 EETBuongiorno, come da contatto telefonico le abbiamo comunicato che non appena il telefono tornerà in sede le effettueremo il rimborso.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale4 gen 2021, 14:48 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[YDKOGQ-V487] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[YDKOGQ-V487]

E. C.

A: TIGER SHOP

23/01/2021

Con la presente faccio presente che in data 21 gennaio ho ricevuto conferma dalla mia banca del rimborso.Distinti Saluti


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