Spett. RS Consulting srl
In data 22/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online una Motosega elettrica Eco Power con lama da 35 cm pagando contestualmente l’importo di 67,99 € oltre a 10€ di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 2/01/2025 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché la motosega elettrica ecopower con lama da 35 cm mi è stato recapitato una mini motosega elettrica con lama da 10 cm, di qualità ultra scadente e senza una catena di ricambio e con solo una batteria, mentre nella pubblicità erano assicurati anche lame e batterie di ricambio.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il rimborso della cifra spesa tramite accredito su conto corrente bancario.
L'ordine è stato fatto a nome di Paola Cubadda. Se avete bisogno di ulteriori informazioni posso darvi anche il numero di telefono dal quale è stato fatto l'ordine.
Nel caso non dovessi ricevere nessuna risposta ne rimborso procederò per vie legali
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento