A fine gennaio 2024 ricevo raccomandata da Citroen Italia per un richiamo urgente sugli airbag della mia c3. Seguo la procedura prevista e mi viene fissato l’appuntamento per la sostituzione a fine febbraio presso officina autorizzata Bianchi di Treviglio.
Due giorni prima dell’appuntamento vengo contattata via e-mail dall’’officina che mi comunica annullamento appuntamento in quanto i pezzi non sono arrivati. Concludono e-mail dicendo che verrò contattata all’arrivo dei ricambi . Il 12 maggio ricevo una seconda
Raccomandata che mi intima di abbandonare la guida del veicolo per pericolo di morte e di contattare L’officina autorizzata per prenotare la sostituzione. Naturalmente fino a quel momento l’ officina non mi aveva ancora contattato. Richiamo Bianchi di Treviglio ricordando il precedente contatto e appuntamento ma mi viene detto di rifare la procedura da capo. Lo rifaccio e mi viene confermato a video che mi arriverà un codice da cominciare a venditore per programmare la
Sostituzione. Dopo 5 gg il codice non è ancora arrivato . Ora non sto usando il veicolo con gravi disagi per la mia famiglia ed il lavoro e mi affido al supporto legale di Altroconsumo per far valere i miei diritti nella speranza di trovare una soluzione rapida. Grazie