Buongiorno, ho ricevuto una raccomandata da Citroen in data 17 Maggio 2024 che mi intimava a sospendere immediatamente la guida della nostra auto C3 per pericolo potenziale di morte dovuto agli airbag. Premetto che le prime comunicazioni sono arrivate a gennaio 2024. Ho subito provveduto a contattare i concessionari indicati nel sito messo a disposizione ma, dopo aver preso vari appuntamenti, sono stati tutti cancellati dagli operatori in quanto non disponibili i pezzi di ricambio. Sentiti per l'ultima volta a marzo mi avevano consigliato di riprovare non prima di settembre. Arrivata la comunicazione odierna, ho subito attivato la nuova procedura, ancora diversa, con la compilazione di un format online alla quale segue l'invio di un codice con la quale prenotarsi presso l'officina autorizzata. Allo stato attuale ho avviato e concluso tutte le procedure necessarie, ma sembra impossibile avere un appuntamento poiché gli airbag ordinati non vengono consegnati. L' autovettura in questione è l'unica utilizzabile per tutte le esigenze familiari.