In data 02/09/2025 ho portato la mia vettura Toyota Yaris Cross hybrid presso l'officina di Agnano per un intervento sulla batteria.
Mi è stato comunicato che non si è potuta effettuare la riparazione poiché sprovvisti del macchinario necessario per la ricarica/test della batteria, attualmente ordinato.
Ritengo che un’attrezzatura di questo tipo sia fondamentale e indispensabile per un’officina autorizzata, e la sua assenza mi sta causando un grave disservizio, poiché sono senza auto per una problematica non dipendente da me.
Pertanto chiedo:
la fornitura immediata di un’auto sostitutiva per tutta la durata dell’intervento
oltre a una chiara comunicazione sui tempi di arrivo del macchinario e completamento della riparazione.
Ho provveduto piu' volte a contattare la sede ma nessun operatore mi aiuta, rimbalzando le mie richiesta, nonostante abbia palesato la necessità di ricevere l'auto sostitutiva avendo un neonato ed una moglie incinta.
Spero possiate aiutarmi