Spett.le RS CONSULTING,
Vi scrivo in merito al problema riscontrato con le maniglie acquistate da voi.
Mia madre ha acquistato le maniglie di sicurezza Handy Grasp Pro tramite chiamata al numero verde.
Le maniglie sono arrivate non funzionanti, si sono staccate subito e pertanto abbiamo rispedito il pacco sostenendo le spese di spedizione per la sostituzione del prodotto.
Sono arrivate le nuove maniglie e, ahimé, al primo utilizzo si sono subito staccate creando forte spavento a mia madre che ha rischiato di cadere e farsi male.
Ho stamattina contattato il vostro servizio di assistenza clienti, e mi è stato chiesto di rinviare nuovamente le maniglie per poter ottenere il rimborso sempre con i costi di spedizione a mio carico.
Devo esprimere la mia profonda delusione riguardo a questa richiesta. Trovo sconvolgente dover sostenere ulteriori spese per la restituzione di un prodotto che si è rivelato difettoso e che, oltretutto, rappresenta un potenziale pericolo per la salute.
In qualità di consumatore, mi aspetto che un prodotto non conforme venga trattato con la massima serietà. Vi chiedo pertanto di procedere con il rimborso senza ulteriori oneri a mio carico, altrimenti mi vedrò costretto a valutare altre vie, incluse quelle legali, per tutelare i miei diritti.
Confido nella vostra comprensione e collaborazione affinché la questione venga risolta al più presto.
Rimango in attesa di un vostro gentile riscontro e di istruzioni in merito a quanto sopra.
Cordiali saluti,
Dott.ssa Gioia Di Domenico