indietro

Richiesto pagamento del modem

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: Wind tre s.p.a.

21/10/2023

Buongiorno,la nostra società (Harus srl, PIVA: IT13884561005) ha stipulato un contratto per telefonia fissa ed internet a gennaio 2020 con WindTre. Nel 2022 abbiamo chiuso la Harus srl ed aperto la SIPEA srl (P.IVA: 16709291005) ed abbiamo inviato pec a Wind chiedendo il trasferimento della linea e del contratto a nome della SIPEA srl, a tutt'oggi attivo, quindi abbiamo continuato a pagare il modem senza interruzioni.Ora WindTre ci sta tampinando anche tramite società di recupero crediti, chiedendoci di pagare il modem per 4 anni circa 315 euro, ma sarebbe pagare circa 700 euro un oggetto che ne vale 50. Non è questo un comportamento abbastanza camorrista perchë qualcuno metta in riga quei lestofanti di WindTre?Cordiali saluti,Gianni Federici

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: G. F.

21/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).