[Logo]Gentile Daniela,Ci dispiace abbia riscontrato un problema su uno dei nostri capi.La invitiamo a recarsi presso il punto vendita dove ha effettuato l'acquisto portando con sé anche lo scontrino fiscale, per far visionare l'articolo alle nostre addette alla vendita.Nel caso in cui verrà riscontrato il difetto da Lei indicato, sarà possibile procedere con il cambio dell'articolo difettoso.La nostra politica aziendale prevede il cambio del prodotto soltanto nello stesso punto vendita in cui è stato acquistato in presenza dello scontrino d'acquisto.Cordiali salutiDominik - Calzedonia Customer Care TeamCalzedonia S.P.A. - P.Iva: 02253210237Via Monte Baldo, 20 - 37062 - Dossobuono Di Villafranca (VR) - Italy[:calzedoniagroup.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D58000000JmkMandesid=0184I00000MjW5d]ref:_00D58JmkM._5004IvkJpJ:ref