____________ATTENZIONE:Si raccomanda di non rispondere a questo messaggio in quanto la casella postale da cui e' stato inviato non e' abilitata alla ricezione di e-mail.____________Spett. Altroconsumo,facciamo seguito alla Vostra comunicazione con riferimento CPTIT01874439-11 e nostro reclamo n. 4016126, della Signora Mollica, del 14 settembre u.s., in merito alla richiesta di indennizzo relativa al viaggio con PNR FAJW65.Innanzitutto, ci scusiamo per il ritardo nella risposta e Vi ringraziamo per averci contattato.Da indagini fatte, abbiamo evidenza che la Vostrapratica è stata già evasa, come comunicato con nostro riferimento id n. 2-DA1B91MN in data 14 novembre u.s.L’occasione ci è gradita per inviare i nostri cordiali saluti.Leopoldo NiroTrenitalia S.p.A.Direzione Business AVCustomer Service e Vendita Diretta AVPost VenditaPer chiarimenti sulla risposta ricevuta clicca qui inserendo Cognome:MOLLICA; Nome:RAFFFAELLA; Protocollo reclamo:4016126
La Conciliazione Trenitalia: rapida, gratuita, efficace. Se un reclamo ha avuto una risposta non soddisfacente, si può presentare una domanda di conciliazione. Info su www.trenitalia.com→Info e Assistenza→Assistenza e Contatti→Procedura di conciliazione.È possibile presentare segnalazioni all’Autorità di Regolazione dei Trasporti (ART), ai sensi del Regolamento (CE) n°782/2021relativo ai diritti ed obblighi dei passeggeri nel trasporto ferroviario, mediante il Sistema Telematico di Acquisizione Reclami (SiTe), accessibile dal sito www.autorita-trasporti.it ovvero inviando l’apposito Modulo di reclamo - disponibile sullo stesso sito internet dell’ART - all’indirizzo di Via Nizza 230, 10126 Torino, o tramite posta elettronica all’indirizzo pec@pec.autorita-trasporti.it.