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Rimborso a seguito di oggetto non disponibile

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: Menzzo

17/01/2025

Spett. Menzzo In data 11/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un DIVANO LETTO A 2 POSTI KOMARIA VELOURS GREY pagando contestualmente l’importo di € 292,00 per tramite del servizio Scalapay., con consegna prevista tra il 23 ed il 30/08/2024. In data 31/07/2024 ricevo Vs. comunicazione che a seguito di non precisati ritardi la consegna verrà posticipata intorno la fine di ottobre dello stesso anno offrendo, per l'ulteriore attesa, un rimborso del 10% del prezzo o uno buono sconto del 15% su futuri acquisti; in alternativa, la scelta di valutare un prodotto diverso, tra i Vs. articolo, tra quelli immediatamente disponibili per la consegna. Quest'ultima opzione non è stata possibile in quanto nessuno delle alternative rispecchiava i criteri di dimensioni e prezzo ricercati dalla sottoscritta, optando quindi per un rimborso del 10% (rimborso mai avvenuto in questi mesi). Con l'avvicinarsi del la nuova scadenza di consegna, una nuova Vs. comunicazione mi informava che il divano sarebbe slittato nuovamente, per indisponibilità del stesso, alla fine di Dicembre 2024. Era il 20/09/2024. A seguito dell'ennesima comunicazione di ritardo nella consegna, sono stata costretta a richiedere l'annullamento del prodotto per indisponibilità dello stesso chiedendo contestuale rimborso del costo da me sostenuto. Da allora, e con cadenze quasi settimanale, ho cercato in tutti i modi di contattarVi inviando decine e decine di email per sollecitare il rimborso senza, ad oggi, ricevere nulla di concreto ma solo false promesse e la continua presa in giro di restituzione delle somme mai avvenuta. A distanza di mesi la situazione è diventata ridicola e non più sostenibile, da sei mesi trattenete indebitamente i miei soldi. Chiedo pertanto l'immediata restituzione della somma di € 292,00. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti.

Messaggi (4)

Menzzo

A: M. P.

30/01/2025

Buongiorno, La informiamo che la sua richiesta di rimborso è in fase di elaborazione. Per attivare il rimborso, la preghiamo di inviare via e-mail a sav@menzzo.frle sue coordinate bancarie, se possibile in formato PDF. Una volta ricevute le coordinate bancarie, il rimborso verrà emesso entro 3 o 4 giorni. Vi ringraziamo in anticipo e ci scusiamo per gli eventuali disagi causati. Cordiali saluti Cordialement , Service Client Menzzo.fr Emilie Menzzo.fr On January 17, 2025 at 12:45 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. P.

A: Menzzo

30/01/2025

Salve, come richiesto invio mio IBAN in allegato. Attendo il rimborso. Cordiali saluti.

M. P.

A: Menzzo

09/02/2025

A distanza di 10 gg. nessun rimborso ancora è stato ricevuto a fronte della Vs. ennesima promessa formale. Comunicate chiaramente qual è la Vs. reale intenzione, la vicenda oramai ha del grottesco. Saluti.

Richiesta di assistenza 11 marzo 2025

Menzzo

A: M. P.

25/03/2025

Nome cliente MARIA ANTONIETTA PERGOLA Pratica n. 11888097 Gentile Signore o Signora Il nostro servizio ci informa che il rimborso è stato attivato le 12/03/2025. Ci scusiamo ancora una volta per il ritardo nell'elaborazione. Cordiali saluti Service Client Menzzo.fr Elodie Menzzo.fr On February 9, 2025 at 5:15 :PM GMT+1 reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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