indietro

Rimborso dolcumento.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Dolcumento

03/11/2020

Il giorno 31/07/2020 chiedo una visura PRA di una targa, per la quale pago il costo indicato di €6,90. Ricevo una mail con un file pdf con i dati della vettura. NON ricevo alcuna FATTURA e tanto meno richieste di abbonamento o sottoscrizioni, così come non ricevo alcuna conferma di abbonamento o sottoscrizione. Dal mese successivo ogni mese lo stesso ente (dolcumento.com)mi scala dalla carta prepagata 39€ Il giorno 3 agosto 2020 e per i successivi tre mesi ( ultimo addebito 3 novembre) sempre senza alcun consenso, senza alcuna ricevuta, senza alcuna indicazione e senza alcuna giustificazione. Il tutto è verificabile dal materiale allegato. Chiedo il rimborso delle cifre prelevate e che chi di competenza verifichi l’operato del tutto ingiusto ed immorale (e verificare pure se illegale) di questo ente.La tua richiestaRimborso: € 156,00

Messaggi (1)

Dolcumento

A: A. M.

14/11/2020

Spett.le Altroconsumo,In merito al sollecito per il reclamo effettuato per mezzo vostro, vi comunichiamo che , dopo un controllo accurato, il cliente ci risulta già rimborsato.Per ulteriori info o approfondimenti chiediamo al cliente di contattarci a nostro numero di Telefono attivo 7 giorni su 7 dalle 10:00 alle 17:00 .Fiduciosi della vostra Collaborazione,Distinti Saluti,Servizio Clienti .[s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1BbFGp_clCVq6ab9BF_VyQa1x0qPCGOKaandrevid=0BzqI1aruSEp8amxPOVpBWE5mR1JVODI5SW1aeFRLTEZaM0JFPQ][s:docs.google.com/uc?export=downloadandid=1BkgHQ96QbM7is2dG49gWxz4PVD402qQ_andrevid=0BzqI1aruSEp8N0czZGVRZ1VDYjdqcHdXOFAxenp5YjFFM0NFPQ] 0322 188 0000Il giorno ven 13 nov


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).