____________________Your request has been updated. To reopen this request, reply to this email:[s:abaenglish.zendesk.com/systemhotos/3601/9836/9633/icon_white.png]Zaira (ABA English)26 nov, 12:33 CETBuongiorno,Provvediamo a fornire riscontro al reclamo pervenutoci (codice CPTIT00771757-25 ) riepilogando, innanzitutto, il caso.In data 26/11/2018 é stato sottoscritto un ABBONAMENTO annuale al prezzo scontato di 14,99 Eur anziché 74,99Eur, come indicato nella pagina di pagamento.Il giorno 26/11/2019 il corso si è rinnovato a prezzo intero.Al fine di garantire un servizio senza interruzioni, il corso ABA English si rinnova automaticamente a ogni termine della durata dell'abbonamento. E' possibile disdire tale rinnovo sin dal primo istante dopo aver eseguito il pagamento, fino a 5 giorni prima della scadenza dell'abbonamento in vigore. Questa informazione è reperibile presso le nostre condizioni generali, che invitiamo a visualizzare al momento dell'acquisto, poiché, procedendo al pagamento, vengono espressamente accettate.Nel riepilogo dell'acquisto, riportato a destra della pagina di pagamento, si fa riferimento al rinnovo automatico ed alla possibilitá di disdire lo stesso fino a 5 giorni prima. Vengono anche indicati prezzo originale, quindi importo risparmiato e le condizioni generali (inviamo una schermata in allegato, a titolo di esempio).La situazione del proprio abbonamento è, peraltro, sempre visibile nella apposita sezione "Abbonamenti" della pagina personale dell'alunno (campus.abaenglish.com). In tale pagina vengono indicate data di rinnovo e prezzo dell'abbonamento scelto.Al non inviare alcuna richiesta di disdetta nei tempi prestabiliti, si manifesta dunque la volontà di voler continuare a studiare. Per questo motivo il corso si è rinnovato a prezzo originale.'‹É stato ampiamente dimostrato di non aver fornito i dati sufficienti per disdire in tempo il rinnovo, ed è evidente che l'acquisto del prodotto é avvenuto senza previa lettura delle condizioni generali. Non ci troviamo dinnanzi ad un caso di forzatura nel sottoscrivere un contratto, bensì di mancata lettura delle condizioni generali e di informazioni ben più visibili prima, durante e dopo l'acquisto.Tuttavia, in ultima istanza, abbiamo deciso di adottare una soluzione eccezionale a suo favore, rimborsando l'intero importo reclamato e chiudendo l'account Premium.L'accredito dell'importo dipenderà dalla gestione bancaria. Non possiamo dunque stabilire una data precisa. Tenga presente che la nostra Accademia si trova in Spagna. Per ulteriori informazioni, la invitiamo a mettersi in contattato con la sua entità bancaria. Alleghiamo riscontro dell'avvenuto rimborso e speriamo di riaverla in futuro come studente Premium, invitandola solo a tenere in conto le Condizioni che caratterizzano il nostro corso.Non esiti a contattarci per risolvere qualsiasi dubbio al riguardo o per richiederci una consulenza personale la prossima volta. A questo proposito, il nostro Centro di Assistenza è uno strumento che potrebbe risultarle molto utile.Un cordiale saluto,Student Advisor help.abaenglish.comwww.abaenglish.comAllegatirefunded paypal.PNG[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale26 nov, 11:58 CET (s:www.altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di ABA English. Fornito da Zendesk. Informativa sulla privacy [OLOZXX-7KED]