Buongiorno, ho acquistato in data 15/01/2023 una lavatrice Hoover modello HLPS148TAMBE-11. A distanza di tre mesi, facendo un normale uso dell'elettrodomestico, ho dovuto chiedere la sostituzione dell'oblò in quanto la cornice esterna (fatta di materiale plastico molto sottile) si era crepata, poi completamente rotta, rendendo inutilizzabile la lavatrice in quanto tutto l'oblò si regge su questa cornice. Nel mese di maggio ottenevo la sostituzione dell'oblò in garanzia. Nonostante le attenzioni raccomandate dall'operatore del Centro di Riparazione mi ritrovo nuovamente la cornice dell'oblò crepata ed in procinto di rompersi nuovamente. Ho ricontattato il servizio assistenza e lo stesso centro di riparazione della volta precedente richiedendo la riparazione dell'elettrodomestico sempre in garanzia, possibilmente con un oblò diverso ma compatibile, in quanto quello di fabbrica risulta troppo fragile per l'uso previsto. La mia richiesta non è stata accolta in quanto un intervento in garanzia è già stato eseguito e non esistono altri oblò che possano essere montati su quel modello di lavatrice. Dovrei quindi pagare il nuovo pezzo di tasca mia e lo dovrei fare ogni qualvolta questa cornice di plastica sottilissima si dovesse rompere e, visti i precedenti, questo si verifica molto spesso. Chiedo quindi quale soluzione si ritiene applicabile per una riparazione definitiva dell'elettrodomestico, se non la sostituzione dello stesso con un modello equivalente ma più robusto. Restando in attesa di cortese e sollecito riscontro porgo cordiali saluti