Reclamo
D. R.
A: TIGER SHOP
buongiorno ho ordinato da questo eshop un iphone 12 da 128gb pagato 846.99€ in data 22/12/20. mesi fa ho ordinato anche una Tv e l'acquisto è stato ineccepibile, pertanto mi sono fidato di loro. solo ora ho visto le recensioni pessime recenti e in effetti ho tentato di contattarli per recedere entro i 14 giorni ma non sono reperibili in nessun modo.
Messaggi (13)
D. R.
A: TIGER SHOP
sarei comunque interessato all'ordine qualora mi sbagliassi e si tratta solo di ritardi delle consegne. comunque sarebbe gradito un ricontatto in tempi brevi
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44237) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/189c1d5ca57808b2b1dca0771dbc14e7?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Supporto Tiger Shop (Tiger Group Srl)28 dic 2020, 10:53 EETSalve gentile cliente, il nostro centralino è attivo e ci può contattare anche tramite mail, evidentemente ci ha contattato nei giorni festivi in quanto siamo stati chiusi dal 24/12 e tornati attivi oggi.Per quanto riguarda il rimborso, può compilare il form "richiesta rimborso" sul nostro sito.Rimaniamo a disposizione, staff Tiger Shop[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale24 dic 2020, 12:03 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[L7VQEP-EYX2] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[L7VQEP-EYX2]
D. R.
A: TIGER SHOP
Voglio sapere quando sarà spedito il mio ordine. Nella scheda prodotto non sono specificate le tempistiche. Diversamente procedo con il rimborso
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44531) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/26daffaad02f121813ff8714eb989f3e?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore2 (Tiger Group Srl)28 dic 2020, 12:07 EETSalve gentile cliente, per vedere l'ordine completato occorrono dai 2 ai 7 giorni lavorativi, lei ha acquistato il 22/12, siamo al terzo giorno di lavorazione.Saluti, staff Tiger Shop[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 dic 2020, 11:59 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[5LKX05-MZLV] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[5LKX05-MZLV]
D. R.
A: TIGER SHOP
Grazie per la risposta. Chiedo se è possibile di spedire il prodotto il prima possibile grazie
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44539) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)28 dic 2020, 13:43 EETSalve gentile cliente, lei è al secondo giorni di lavorazione date le festività di mezzo e per l'evasione occorrono dai 2/7 giorni lavorativi.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 dic 2020, 12:17 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[ERKE2L-GK2D] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[ERKE2L-GK2D]
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44238) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)28 dic 2020, 13:48 EETSalve gentile cliente, lei è al secondo giorno di lavorazione e per l'evasione dell'ordine occorrono dai 2/7 giorni lavorativi.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale24 dic 2020, 12:06 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[PM6OPL-VVZV] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[PM6OPL-VVZV]
D. R.
A: TIGER SHOP
Ho richiesto il rimborso tramite il vostro form. Attendo riscontro urgente sul rimborso
D. R.
A: TIGER SHOP
Attendo riscontro
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44726) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)29 dic 2020, 16:35 EETSalve gentile cliente, abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto di competenza che provvederà ad effettuarle il rimborso in 5 giorni lavorativi.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 dic 2020, 19:56 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[R5V65O-7X85] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[R5V65O-7X85]
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (44659) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)29 dic 2020, 16:35 EETSalve gentile cliente, abbiamo inoltrato la sua richiesta al reparto di competenza che provvederà ad effettuarle il rimborso in 5 giorni lavorativi.Saluti staff Tiger Shop.[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale28 dic 2020, 15:59 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[93OQ6X-MMYE] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[93OQ6X-MMYE]
D. R.
A: TIGER SHOP
Sollecito rimborso
TIGER SHOP
A: D. R.
La richiesta (45729) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.[s:secure.gravatar.com/avatar/47d0fb2f2e6a03a90a31c8421ad2761f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Operatore3 (Tiger Group Srl)5 gen 2021, 12:28 EETSalve, il rimborso è stato effettuato.Le allego la ricevuta di storno,Saluti staff Tiger Shop.Allegatidettaglio ordine.pdf[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale5 gen 2021, 02:04 EETQuesta email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[090Y7O-KR2W] Questa email è un servizio di Tiger Group Srl. Fornito da Zendesk.[090Y7O-KR2W]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?