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Riscontro disdetta ADSL

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2023

Il Sig. Emir Jose Robaina Tort titolare del contratto ADSL Wind-tre (numero cliente 440692068) è deceduto il 17 settembre 2022.La scrivente Rossana Pizzuti, vedova non convivente ed unica erede, si è recata presso l'ufficio WIND TRE del centro commerciale Romanina Roma, per effettuare disdetta del contratto ADSL.L'operatore non ha accettato la disdetta per decesso, ne ha voluto ritirare il Modem, ma ha fornito un modulo per fare disdetta attraverso PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it e informato che sarei stata contattata telefonicamente per il ritiro del Modem.In data 11 dicembre 2022 ho inviato una PEC, all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, come da indicazione dell'ufficio Wind Tre di cui sopra, con allegati:- modulo di disdetta fornito debitamente compilato con indicazione del numero di telefono di Rossana Pizzuti- certificato di morte, codice fiscale e carta di identità di Robaina Tort Emir Jose.In data 4 luglio 2023 lo studio legale Laudante del foro di Roma ha contattato inspiegabilmente mia figlia (che non è erede e non ha mai fornito il proprio numero di telefono) e le ha inviato una email nella quale accenna a una corrispondenza mai avvenuta e richiede il pagamento di fatture fino a marzo 2023 più spese pratica e interessi di mora per un totale di € 209,80.Nella nota non specifica:- a che titolo richede somme relative a periodi successivi alla disdetta- se la disdetta è andata a buon fine o intendono continuare a chiedere denaro per un servizio non richiesto ed eventualmente per un modem da loro mai ritirato sebbene in possesso del numero di telefono della scrivente che si era detta disponibile ad essere contattata.Chiedo inoltre:- chiarimenti in merito a come il numero di telefono di mia figlia (che peraltro non è erede e quindi non tenuta ad alcun pagamento), sia finito nelle mani dello studio legale Laudante- assicurazione dell'avvenuta disdetta- lo stralcio di tutte le somme successive alla data della disdetta

Messaggi (5)

Wind tre s.p.a.

A: R. P.

30/07/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2023

Buongiorno,si sollecita riscontro al reclamo inviato tramite altroconsumo il 30 luglio 2023, si allega screenshot del messaggio (SMS) ricevuto il 12 dicembre 2022 sulla propria utenza telefonica che avvertiva della presa in carico della disdetta, cosa che rende ancora pi&#249 inspiegabile il motivo per cui lo Studio Legale Laudante abbia contattato mia figlia per conto di Wind Tre Spa per esigere somme da lei non dovute in quanto non erede.Rinnovo la richiesta di aver conferma della disdetta del contratto telefonico intestato al defunto e lo storno delle somme non dovuteIn attesa di riscontroDistinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. P.

18/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

R. P.

A: Wind tre s.p.a.

18/08/2023

Buongiorno,si sollecita riscontro al reclamo inviato tramite altroconsumo il 30 luglio 2023, si allega screenshot del messaggio (SMS) ricevuto il 12 dicembre 2022 sulla propria utenza telefonica che avvertiva della presa in carico della disdetta, cosa che rende ancora pi&#249 inspiegabile il motivo per cui lo Studio Legale Laudante abbia contattato mia figlia per conto di Wind Tre Spa per esigere somme da lei non dovute in quanto non erede.Rinnovo la richiesta di aver conferma della disdetta del contratto telefonico intestato al defunto e lo storno delle somme non dovuteIn attesa di riscontroDistinti saluti

Wind tre s.p.a.

A: R. P.

18/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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