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Ritardi imbarazzanti e ri-consegne sempre di

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. M.

A: MEDIAWORLD

22/11/2024

Ho pazientato a lungo prima di rilasciare questa recensione però quando è troppo è troppo, specialmente se c'è poca trasparenza e rispetto. In questo lungo e triste epilogo ho acquistato un Notebook, insieme ad un tablet il 6 novembre (si, esattamente, il 6 novembre) con ritiro a partire dall'8 novembre. Giunto puntale il giorno 8 per il ritiro comunicatomi previa email, scopro che era arrivato solo il tablet. A distanza di qualche giorno comunicano via mail di aver avuto ritardi con l'ordine, chiedendomi di rispondere alla mail laddove non fossi stato più intenzionato a mantenere attivo l'ordine. Pensando ad un tacito consenso, non rispondo e dopo qualche giorno mi arriva un'altra mail dove comunicano che se non avessi dato risposta, avrebbero annullato l'ordine entro quattordici giorno e già le cose non tornano. In tutto ciò erano passati quattro giorni dall'ipotetico ritiro e questa volta mi comunicano che sarebbe stato disponibile al ritiro a partire dal 20 novembre. Ieri, 21 novembre, invio un'altra mail per sollecitare dove mi rispondono -sulla falsa riga della prima mail- che il ritiro sarà possibile adesso a partire dal 2 dicembre. Imbarazzanti è dir poco e da giorni leggo svariate situazioni come la mia. Perdete clienti e neanche ve ne rendete conto. Già nel 2022 siete stati sanzionati dall'antitrust per 3,6 milioni di euro, a quanto pare non avete ancora imparato la lezione!


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