Gentili Signori,
In data 17 ottobre 2024, ho effettuato un ordine per l'acquisto del veicolo Citroën AMI tramite il vostro store online, con contratto che prevedeva una data massima di consegna fissata per il 18 dicembre 2024. Nonostante l'immatricolazione del veicolo sia avvenuta il 9 gennaio 2025, non ho ancora ricevuto il veicolo né una comunicazione su una nuova data di consegna.
Questo significativo ritardo nella consegna ha causato disagi non indifferenti, incidendo negativamente sulla mia mobilità e pianificazione lavorativa. Pertanto, oltre a richiedere una data certa di consegna, sollecito anche una sanatoria per il ritardo accumulato e un adeguato risarcimento per i danni subiti a causa di questa inadempienza contrattuale.
Chiedo quindi che mi venga comunicata una data precisa di consegna per l'auto, Ordine N. AMI-IT1728330482-KQSMK, e che mi sia proposto un risarcimento concreto, entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione di questa comunicazione. In assenza di una risposta soddisfacente entro il termine indicato, mi vedrò costretto a valutare ulteriori azioni legali per la tutela dei miei diritti.
Grazie per la vostra attenzione e attendo un vostro riscontro urgente.
Cordiali saluti,
Davide Da Rold