Ho ricevuto ad inizio giugno una raccomandata in cui mi si intimava di interrompere immediatamente la guida della mia Citroen C3 e mi si dettagliava una procedura per prendere un appuntamento per la sostituzione del pezzo.
Ho seguito la procedura immediatamente, ora siamo a metà luglio ed ancora non ho ricevuto alcun tipo di contatto o comunicazione dall'azienda.
Ho dovuto comunque continuare ad utilizzare la mia auto per necessità, essendo un lavoratore autonomo non mi è assolutamente stato possibile rinunciare ad utilizzarla.
Sinceramente trovo la gestione di tutta la faccenda incredibilmente deludente, i tempi sono lunghissimi e non se ne vede la fine, e mi ha causato non pochi disagi sia nella gestione degli spostamenti quotidiani che a livello psicologico.
A questo punto richiedo non solo la pronta sostituzione del pezzo interamente a carico dell'azienda, ma anche un indennizzo per il disagio e la totale mancanza di proposte alternativa da parte dell'azienda, come un'auto sostitutiva.