Egregio Signor Mancini,rispondiamo alla Sua segnalazione, scusandoci per il tardfivo riscontro.Comprendiamo il Suo stato d'animo, ma dobbiamo stimare l'anomalia come un'eventualità da non escludere in un mezzo meccanico,essendo tra l'altro molteplici quanto imprevedibili i fattori che possono causarne l'insorgere.Precisiamo che l'assistenza tecnica è di pertinenza delle aziende Audi, a cui spetta il compito di valutare ogni singolo caso edesprimersi nel merito.Le suggeriamo pertanto di coinvolgere un Service Partner Audi per far sottoporre la vettura alle opportune verifiche. Sul nostrosito www.audi.it troverà l'elenco completo delle aziende che collaborano con il nostro marchio.Da parte nostra, siamo sempre a disposizione per approfondire la Sua segnalazione se vorrà comunicarci il nominativo dellaConcessionaria Audi interpellata e, possibilmente, un recapito telefonico per poterLa contattare nell'orario che vorrà precisare.AssicurandoLe l'attenzione della nostra Organizzazione, cogliamo l'occasione per porgere i nostri migliori saluti.A. Isalberti L. GarutiCustomer Care ConsultantCustomer Care AssistantAudi Customer Care CenterAudi Customer Care CenterAudi Customer Care CenterCasella Postale 46 - 37137 Verona InterportoNumero verde 800 283 45463(dall'esterofrom abroad 0039 045 9691250)Fax 800 283 4329 (dall'esterofrom abroad 0039 045 8623991)Mail info@audi.it: www.audi.itSubject: Dai un riscontro al reclamo: rottura cambio s-tronic (CPTIT00570900-55)To: info@audi.itCc: