Spett.STAR ITALIA
In data 28/05/2022 ho sottoscritto il contratto n.200405 per RISTRUTTURAZIONE BAGNO concordando un corrispettivo pari a €4500. La fine dei lavori e consegna del bagno al nostro utilizzo è datato 25 Febbraio 2023.
Mi sono accorto nei giorni precedenti di dicembre 2024 di una crepa anomala sul bordo interno del sanitario WC in oggetto. Data la natura della crepa è da escludere a priori che si tratti di un danno provocato da un'urto da parte nostra in quanto la crepa è partita dal bordo inferiore interno a cui non si può raggiungere dall'esterno quindi penso sia un difetto di fabbricazione. Inoltre quando ho fatto la segnalazione all'azienda, oltre a dirmi chiaramente e da subito che non intendono ne verificare ne tanto meno riconoscere la garanzia mi hanno allegato un link (https://ficohomeshop.com/?gad_source=1&gclid=Cj0KCQjw9vqyBhCKARIsAIIcLMHg5momlPwQ-LsaBKPAaqXtSY2V2Iq4GbcVr-9KDEu_0hySsfl4gasaAmmuEALw_wcB) dove richiedere il pezzo da sostituire ma risulta ESAURITO. Ma ditemi voi se possibile che un'azienda che effettua un lavoro poi se ne lavi le mani completamente (neanche a 2 anni dell'installazione) e addirittura senza preoccuparsi degli oggetti installati. Chiedo che mi venga riconosciuta la garanzia in essere e soprattutto la possibilità di recuperare il pezzo da sostituire uguale a quello precedentemente installato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.