indietro

SERVIZIO CLIENTI PESSIMO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. V.

A: ILIAD

17/10/2023

Buongiorno, ad inizio agosto 2023 ho richiesto annullamento dell'abbonamento scheda SIM iliad, ma al rinnovo successivo (settembre 2023) vedo che i soldi vengono presi comunque. Inizia quindi la mia epopea con i loro call center:1a chiamata - operatore mi dice che avevo sbagliato io a non bloccare il pagamento automatico in banca, che se avessi chiamato loro me lo avrebbero spiegato, quindi ormai è fatta. Devo tenermi un altro mese di internet... OK! mi va bene. Peccato che a settembre internet mi viene disattivato, così la scheda e la mia pagina personale. 2a chiamata - operatore mi dice che sì, forse è stato un errore questa interruzione di linea, in teoria avrei dovuto mantenere internet fino alla fine del mese. Solo perchè da quando ho mandato la richiesta di annullamento, ci vogliono 30gg per disattivarlo e io ero fuori di 2/3 giorni. Ma visto che ormai era disattivato, aprono (?) una pratica di richiesta rimborso (ALLA QUALE NON HO MAI RICEVUTO RISCONTRO). 3a chiamata - un mese dopo - operatrice mi dice che i primi due mi hanno dato informazioni sbagliate e che in realtà è corretto così. Internet è stato disattivato perchè per sfortuna, i 30gg sono caduti ad inizio mese e che non posso ricevere rimborso. L'unica cosa da fare è chiedere il risarcimento della differenza, ovvero i giorni di internet non goduti (27 di 30 !!) ma devo essere io a mandare un FAX (!!) perchè loro customer care non possono aprire questa pratica (!!!) Dire ufficio complicazioni affari semplici è dire poco. Customer care impreparato per i quali ho perso almeno 30min del mio tempo su ogni chiamata (in orario MIO lavorativo) e non hanno risolto nulla, se non risposte automatiche che non servono. Tutta questa storia per 9,99 eur!!!??? Direi che mi aspetto il risarcimento della cifra totale, dopo tutto questo disguido e tempo perso.

Messaggi (4)

ILIAD

A: R. V.

18/10/2023

Buongiorno sig.ra Vigilante,al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.Cordiali saluti,Team Iliad

R. V.

A: ILIAD

18/10/2023

Buongiorno, Potete contattarmi al 345 777 6890 tra le 17:30 e le 18. Grazie,

ILIAD

A: R. V.

19/10/2023

Buongiorno sig.ra Vigilante,come da conversazione telefonica intercorsa, scusandoci per quanto accaduto, confermiamo l'erogazione del rimborso di caring di Eur 9,99.Cordiali saluti,Team Iliad

R. V.

A: ILIAD

20/10/2023

Buon pomeriggio, grazie per la celere risoluzione del caso e aver accettato la mia proposta di rimborso.Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).