Buongiorno, ad inizio agosto 2023 ho richiesto annullamento dell'abbonamento scheda SIM iliad, ma al rinnovo successivo (settembre 2023) vedo che i soldi vengono presi comunque. Inizia quindi la mia epopea con i loro call center:1a chiamata - operatore mi dice che avevo sbagliato io a non bloccare il pagamento automatico in banca, che se avessi chiamato loro me lo avrebbero spiegato, quindi ormai è fatta. Devo tenermi un altro mese di internet... OK! mi va bene. Peccato che a settembre internet mi viene disattivato, così la scheda e la mia pagina personale. 2a chiamata - operatore mi dice che sì, forse è stato un errore questa interruzione di linea, in teoria avrei dovuto mantenere internet fino alla fine del mese. Solo perchè da quando ho mandato la richiesta di annullamento, ci vogliono 30gg per disattivarlo e io ero fuori di 2/3 giorni. Ma visto che ormai era disattivato, aprono (?) una pratica di richiesta rimborso (ALLA QUALE NON HO MAI RICEVUTO RISCONTRO). 3a chiamata - un mese dopo - operatrice mi dice che i primi due mi hanno dato informazioni sbagliate e che in realtà è corretto così. Internet è stato disattivato perchè per sfortuna, i 30gg sono caduti ad inizio mese e che non posso ricevere rimborso. L'unica cosa da fare è chiedere il risarcimento della differenza, ovvero i giorni di internet non goduti (27 di 30 !!) ma devo essere io a mandare un FAX (!!) perchè loro customer care non possono aprire questa pratica (!!!) Dire ufficio complicazioni affari semplici è dire poco. Customer care impreparato per i quali ho perso almeno 30min del mio tempo su ogni chiamata (in orario MIO lavorativo) e non hanno risolto nulla, se non risposte automatiche che non servono. Tutta questa storia per 9,99 eur!!!??? Direi che mi aspetto il risarcimento della cifra totale, dopo tutto questo disguido e tempo perso.