Gentile Fabio,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.
Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la sospensione dell’account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.
Nello specifico, è stata accertata la violazione dell’art. 5 della sezione “Programma Fedeltà - Condizioni Speciali”delle nostre Condizioni d'Uso , che prevede:
“TheFork si riserva il diritto di trattenere o cancellare gli Yums ottenuti tramite l'uso di Codici Promozionali o altri codici messi a disposizione da TheFork... nel caso in cui TheFork determini o ritenga ragionevolmente che l'uso o il riscatto del Codice Promozionale o del Codice di Sponsorizzazione sia stato fraudolento, illegale, effettuato per errore o in violazione delle condizioni della Promozione Speciale applicabile o delle presenti Condizioni Speciali del Programma Fedeltà.
Inoltre… qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork...può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums… senza alcun preavviso o risarcimento.”
In considerazione delle irregolarità accertate, è stata disposta la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1.
Alla luce di quanto summenzionato ci dispiace confermarLe che non è possibile procedere alla riattivazione del suo account, il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio.
Cordiali saluti,
TheFork
TheFork
Chat FAQ