Buongiorno,
a novembre ho ricevuto la prima lettera di richiamo legata alla sostituzione degli Airbag Takata installati sulla mia C3 del 2012, quando ho chiamato per prendere appuntamento il primo posto disponibile a Milano sarebbe stato a fine agosto, periodo nel quale non sarei sicuramente stata presente in città quindi non ho prenotato. A maggio è arrivata una raccomandata in cui si vieta di usare l'auto perché in caso di incidente si rischia la morte per uno scoppio troppo violento dell'Airbag. Dopo aver fatto la procedura di registrazione ho chiamato svariate volte sia il numero verde che la concessionaria di riferimento, nessuno sa dirmi niente e nessuna sa le tempistiche di sostituzione. Ho richiesto anche un'auto sostitutiva e mi hanno risposto che mi avrebbero messa in attesa... Io non ho altre auto da usare e sono in seria difficoltà dovendomi spostare spesso con un cane al seguito...
Trovo che sia una situazione insostenibile per me come per altre migliaia di persone, a quanto ho letto sono coinvolte più di 600.000 auto.
Confido in una presa di coscienza immediata e in un intervento tempestivo da parte di Citroen.
Grazie,
Valeria