indietro

TRUFFA ABAENGLISH

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: ABA ENGLISH

03/02/2019

Vorrei portare alla luce il comportamento scorretto dell'azienda, in quanto ha addebitato sul mio conto, senza alcuna richiesta di rinnovo e nessun avvisato, la somma di Euro 199,00 nonostante rinnovi pagamenti automatici disabilitati.

Messaggi (2)

A. C.

A: ABA ENGLISH

04/02/2019

Gentilissima Sara del servizio di supporto, offrire un rimborso parziale non &#232 la soluzione ideale a chi, come me non ha avuto alcuna e sottolineo alcuna comunicazione in merito di rinnovo automatico, cosi come la maggior parte delle persone che hanno sottoscritto il vostro abbonamento. Oltretutto prelevare senza autorizzazione dell&#39interessato dal conto bancario o postale che sia, per la legge italiana si tratta di truffa vera e propria e come tale deve essere trattata. Chiedo dura la restituzione totale in quanto non ho il tempo di continuare a seguire le vostre lezioni, perch&#232 la gente serie lavora.... non ruba.

A. C.

A: ABA ENGLISH

05/02/2019

Gentilissima Sig.ra Sara, attendo il rimborso della somma indebitamente sottratta al sottoscritto. Mi pare di capire inoltre, secondo il conclamato slogan SODDISFATTI O RIMBORSATI che, se non si &#232 soddisfatti entro i 14 giorni, si ha DIRITTO al rimborso totale, come enunciato nella reclame del sito. Quindi come vede siete doppiamente in torto, prima con prelievo non autorizzato e poi con reclame ingannevoli...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).