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Uso frudolento PuntiFedeltà

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: ESSELUNGA

21/11/2019

In allegato vi trasmetto lo scambio di mail con il Servizio Clienti di Esselunga, nelle quali mi lamentavo di un acquisto fatto con punti della carta di fedeltà Fidaty mai effettuato ne da me ne da mia moglie (titolare della carta Fidaty). La mia impressione è che l’acquisto sia stato fatto da un dipendente infedele di Esselunga, tant’è che ho l’impressione da me presentata al banco del negozio in cui è avvenuto l’acquisto non sia giunta a destinazione, ed era mia intenzione spiegarlo al Servizio Clienti chiedendo un contatto telefonico. Voglio far notare che quanto successo a me, mi è stato riferito, è capitato ad almeno ad altri due clienti di Esselunga liquidati nello stesso modo della risposta data a me.Sentendomi truffato da questa mala politica di assistenza Clienti, chiedo il vs. intervento per chiarire e sistemare il tutto.Grazi per la collaborazioneCordiali salutiGiuseppe Giudici3356995367QUOTE Gentile Sig.ra Barbara GrassiGrazie per la risposta,Ma ribadisco che da me non è stato ritirato alcun premio, e di non aver ceduto a nessuno la mia Carta Fidaty.Gradirei essere contattato telefonicamente per esprimere i miei dubbi sui motivi di prelievo dei punti, essendo, come già detto nella mia precedente mail, il mio non un caso isolato capitato nel negozio di Castellanza.Cordiali salutiMaria Assunta Soleri3356995367Il 2019-11-13 18:15 servizio-clienti@esselunga.it ha scritto:Gentile Signora Soleri,facendo seguito alla Sua cortese segnalazione, La informiamo che daicontrolli interni effettuati non sono state riscontrate evidenze di unuso improprio della Sua Carta Fìdaty n. 0400054729580.La tessera a Lei intestata risulta infatti transata in cassa il30/10/2019, presso il negozio di Castellanza (VA), per la richiestadel Premio Fìdaty “Completo Letto Matrimoniale Flower dellaGabel” con l'utilizzo di 3900 punti.Dal momento che la Carta Fìdaty risulta essere in Suo possesso, nonavendo ricevuto alcuna comunicazione di furto o smarrimento da parteSua, non ci è possibile ravvisarne un utilizzo illecito.Rimaniamo a Sua disposizione per qualunque ulteriore informazione econ l'occasione Le porgiamo i nostri migliori saluti.Servizio Clienti EsselungaBarbara Grassiwww.esselunga.itservizio-clienti@esselunga.itNumero Verde 800-666555 - dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00Buongiorno,Con riferimento alla mail sottostante, mi informavate di aver scalato dalla mia carta fidaty 3900 punti, non essendo, da me e da nessun altro membro della mia famiglia, stato ritirato il premio indicato, il giorno seguente mi sono recato presso il banco Fidaty del punto vendita di Castellanza per provvedere al reclamo ora essendo trascorsi oltre 10 gg dalla presentazione del reclamo e non avendo ricevuto nessun riscontro in merito, desidero conoscere se detto reclamo è stato a voi recapitato.Questa mia mail, in quanto mi è stato detto che simili ammanchi di punti si sono verificati presso detto punto vendita.In attesa di una vostra gradita risposta.Cordiali salutiMaria Assunta Soleri-------- Messaggio originale --------Oggetto: Notifica utilizzo Punti FidatyData: 2019-10-30 18:06Mittente: [no-reply@esselunga.it]Destinatario: [GGIUDICI@INTERFREE.IT] Gentile Cliente,Le confermiamo che i 3900 Punti Fìdaty che ha utilizzato per laprenotazione o il ritiro di un premio del Catalogo e/o per effettuareuna donazionesono stati scalati dalla Sua Carta Fìdaty n.0400054729580 il giorno30/10/2019 alle ore 18:05.Il nuovo saldo è di 13278 punti.Cordiali SalutiServizio Clienti Esselungawww.esselunga.itservizio-clienti@esselunga.itNumero Verde 800-666555 - dal lunedì al sabato, dalle 8.30 alle 20.00UNQUOTE


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