indietro

Vergognosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: LUBE

12/03/2024

A luglio 2023 ho dato il primo anticipo per la cucina di quelli che erano i miei sogni. Per via dei lavori di ristrutturazione ho dato il secondo anticipo e bloccato i progetti per dare il via alla creazione della cucina a novembre 2023 con le seguenti indicazioni: terzo pagamento a dicembre 2023 con relativo saldo e consegna della cucina nei primi giorni di gennaio 2024. Il valore totale della cucina è di 14.000€. Da qui il delirio! La consegna è slittata di un mese e mezzo, fine febbraio 2024, il giorno dopo aver ricevuto il saldo mi hanno notificato che il mobile con tavolo estraibile non era arrivato e che quindi mi avrebbero consegnato la cucina senza e, a data da destinarsi, mi sarebbero venuti a montare il mobile mancante. Montata la cucina mancava il led sotto-pensili da 2,4 metri, il lato del top dell’isola era più lungo e quindi non poteva essere montato, un cassetto sbeccato, un’anta era sbeccata e tutta la colonna del forno+microonde era alonata. In sostanza una cucina a pezzi. Contattata immediatamente l’assistenza ci sono volute due settimane per scoprire che avrò, forse, la cucina finita dopo la metà di aprile 2024 ossia 2 mesi! Ora mi e vi chiedo è possibile e questi possono comportarsi in questo modo? è possibile che io non sono tutelato in alcuna maniera? I miei soldi se li sono presi sempre in maniera puntuale, secondo loro direttive, e anzi se non saldavo non consideravano confermato l’appuntamento per la consegna!

Richiesta di assistenza 19 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).