indietro

cessazione del servizio internet/telefono

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Tiscali

02/03/2023

Spett. Tiscali, Sono titolare del contratto per [la linea telefonica/internet] codice cliente n° 439424184. nel mese di aprile 2021, sono stato contattato dal vostro servizio amministrativo che mi informa di non avere più a disposizione le linee date precedentemente in uso da Telecom, pertanto mi viene proposto un nuovo contratto più costoso che prontamente rifiuto, con la garanzia dell'operatore che il mio contratto sarebbe stato estinto, perché l'azienda non era più in grado di garantirmi il servizio pattuito. Ad oggi, nonostante il servizio mi sia stato effettivamente sospeso, continuo a ricevere le relative fatture.Avendo autorizzato il pagamento delle bollette tramite addebito diretto, è già stato pagato tutto l'anno 2022 non dovuta/e. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a € 335,30 , nonché lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 22/02/2023 In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede,Massimo Concas

Messaggi (2)

Tiscali

A: M. C.

02/03/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2633670. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: M. C.

03/03/2023

Gentile Cliente, confermiamo si sia dato seguito alla cancellazione senza penale dell'abbonamento Tiscali Adsl UltraInternet, per dismissione della Centrale, con decorrenza 31/10/2021.   La invitiamo ad attendere il documento contabile finale, non ancora emesso, a compensazione di quanto fatturato e non dovuto, dalla data indicata (31/10/2021).   Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dj, 2 Març a les 5:00 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).