Buongiorno, a seguito della controversia con la società Tiscali, alla fine risolta tramite Corecom Veneto, vedi allegato Verbale di accordo, sono stato recentemente contattato da Tiscali per una presunta fattura non pagata.Preciso che l'intestataria del servizio, mia madre Corradin Fernanda, è deceduta alcuni mesi fa.La fattura in oggetto (vedi allegato Gmail - Estremi pagamento Tiscali [438884322] CORRADIN FERNANDA) è stata emessa a Luglio 2022, alcuni mesi dopo la chiusura della controversia, e ne sono venuto a conoscenza alcune settimane fa.Ho contattato la società tramite telefono e successivamente fax, notificando la chiusura del rapporto e i relativi trascorsi, ma evidentemente non è valso a nulla. Francamente non capisco a cosa si riferisca questo addebito e ritengo non sia dovuto. La controversia era sorta in quanto la società Tiscali, nel tentativo di aggiornare il contratto al servizio fibra, aveva interrotto il servizio di punto in bianco dal momento che non c'erano le condizioni per effettuarlo. Lasciando di fatto mia mamma, ultranovantenne bloccata in casa, senza l'uso del telefono per 3 settimane durante il periodo natalizio. Questo il motivo dell'indennizzo nel verbale di accordo.Ora una ulteriore notifica mi è giunta tramite una società di recupero crediti... In attesa di riscontroCordiali salutiGiovanni Brustolin