indietro

Poblema garanzia Amazon

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. F.

A: Amazon

28/11/2025

buonasera ho contattato Amazon varie volte per la garanzia del cellulare continuano ad offrire solamente la riparazione io ho gia mandato il assistenza il mio telefono tramite Motorola ora ho letto che "Amazon o il venditore terzo non può imporre solo la riparazione se richiedi il reso per difetto; contatta prima il servizio clienti via chat/app per insistere sul rimborso, citando il Codice del Consumo (art. 128-135)." mi chiudono le chat appena lo faccio presente. come posso comportarmi?

Messaggi (1)

R. F.

A: Amazon

28/11/2025

Nome cliente Renata Ferrara numero ordine 402-5734829-9945935 del 9 ottobre 2024

Richiesta di assistenza 29 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).