Luglio 2023: ristrutturazione completa di un bagno e rimozione vasca nel 2° bagno. Durante i lavori si sono verificati episodi di perdita d'acqua sia in un bagno che nell'altro, sistemata dalla ditta che ha eseguito i lavori. Episodi di perdita d'acqua dal piatto doccia del bagno ristrutturato in toto si verificano nuovamente a fine agosto, fine ottobre e primi gg di novembre. Sono stati effettuati interventi che si sono rivelati non risolutivi nell'altto bagno. Per l'intervento di fine ottobre l'azienza ha optato per una soluzione tampone che a distanza di neanche 20 giorni si è rivelata inefficace perche' ci sono state nuove perdite d'acqua dal nostro piatto doccia verso l'appartamento di sotto. Dal 13/11, data dell'ultima segnalazione di soffitto bagnato da parte dell'inquilino sottostante, noi nn abbiamo piu fatto la doccia (come fatto anche per le precedeti segnazioni). Ho segnalato l'accaduto il 15/11 richiedendo una risoluzione definitiva, senza soluzioni tampone, entro 1 settimana. Solo il 21/11 l'azienda mi ha detto di aver preso in carico la segnalazione ma nn ho ancora ricevuto una risposta a riguardo. Vi scrivo perché voglio la risoluzione completa di questa situazione (sollevamento del piatto doccia e nuova? ) con la verifica di tutte le anomalie, il risarcimento danni per l'inquilino sottostante (chiesto più volte, ma non mi hanno mai risposto a riguardo). Aggiungo inoltre che dopo neanche 2 mesi il mobile con lavabo presenta un rigonfiamento del legno causato da infiltrazione d'acqua e perdita del rubinetto. Segnalata la cosa mi è stato detto che è dovuto a non curanza da parte mia e che non me lo avrebbero sostituito. Ho richiesto più volte la scheda tecnica del mobile ma non mi hanno mai risposto a riguardo. Infine segnalo che quando abbiamo firmato il contratto, il consulente che è venuto a casa ha preso le misure del bagno e dei vari mobili: nell'ordine è stato inserito un mobile a colonna che poi non ci è stato per mancanza di spazio (non è nemneno stato tolto dallo scatolone). Segnalata la cosa mi è stato risposto che non era possibile il reso e nemmeno la sostituzione con un mobile più piccolo. Vi prego di aiutarmi perché questa situazione sta durando troppo. Grazie e saluti, Claudia Coscelli