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Reclamo

N. D.

A: PIQUADRO

28/06/2020

Buonasera, a fine novembre 2019 mi sono presentato presso il negozio Piquadro di Milano Scalo per chiedere come riparare uno zaino acquistato nella stessa sede nel 2018. Mi è stato detto che trovandoci in prossimità del periodo natalizio avrei dovuto ritornare dopo metà gennaio 2020. Sono quindi ritornato nel negozio il 23.01.2020 dove lo zaino è stato ritirato mi fu detto che mi avrebbero fornito a breve notizie sul dafarsi (riarazione o sostituzione). Mi ripresentai a fine febbraio e mi fu riferito che lo zaino sarebbe stato sostituito con un analogo nuovo. Non ebbi notizie durante la fase COVID ritenni la cosa normale data la contingenza emergenziale e mi ripresentai in negozio a meta maggio 2020 allrchè mi fu detto che per poter sostituire lo zaino era necessario che lo stesso ritornasse dalla sede centrale dove era stato esaminato. IL titolare del negozio mi disse che la procedura sarebbe stata ultimata da lì al max in tre settimana. Sono ritornato altre tre volte presso il negozio Piquadro di milano Scalo ma del mio zaino non vi era mai alcuna traccia. Chiedo che si provveda a riguardo quantoprima in quanto un simile atteggiamento è irriguardoso nei confronti di un cliente ma, soprattutto, improprio per un'Azienda della vostra importanza e con la vostra reputazione. Grazie

Messaggi (2)

PIQUADRO

A: N. D.

09/07/2020

[s:/iquadrostore.zendesk.com/systemhotos/3600/7631/1139iquadro4.jpg]Natascia C. (Piquadro Shop Online)9 lug 2020, 08:46 CESTBuongiorno,come indicato nella mail del 28/06, il cliente potrà recarsi presso il punto vendita di Milano Scalo per scegliere un altro articolo di suo gradimento.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa.Cordialmente,Natascia C.NatasciaServizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)[ER9GWX-QXZO]

PIQUADRO

A: N. D.

09/07/2020

[s:/iquadrostore.zendesk.com/systemhotos/3600/7631/1139iquadro4.jpg]Natascia C. (Piquadro Shop Online)9 lug 2020, 08:46 CESTBuongiorno,come indicato nella mail del 28/06, il cliente potrà recarsi presso il punto vendita di Milano Scalo per scegliere un altro articolo di suo gradimento.Per ulteriori informazioni non esiti a contattarci, saremo più che lieti di aiutarLa.Cordialmente,Natascia C.NatasciaServizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT+1)[ER9GWX-QXZO]


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