Buongiorno, il 10.06.2022 ho firmato un contratto con la STAR ITALIA SPA per la ristrutturazione completa di un bagno. Il loro consulente venuto a casa mi riferiva che visti i tanti ordini i lavori sarebbero iniziati prima di settembre massimo ottobre 2022 ed io accetto questi termini (anche se poi scopro scritto nel contratto che c'è scritto 180 giorni lavorativi) ma con senno di poi ho fatto male a fidarmi.Il 13.06.2022 verso la caparra di 200€, ricevo la fattura e pago il saldo dei lavori altri € 4.500.Da allora è iniziata l'attesa infinita e snervante. Dal mese di settembre periodicamente (ogni mese) scrivo mail per chiedere notizie sull'inizio dei lavori ma quando e se rispondono mi dicono che hanno difficolta a reperire il materiale oppure di tenere d'occhio nell'area clienti lo stato di avanzamento della mia pratica che però è sempre ferma allo step IN LAVORAZIONE. Alla fine non mi rispondono neanche.Contattato il loro consulente mi dice di avere pazienza perché sono indietro con i lavori ma mi assicura che si faranno (quando non si sa).Ad oggi, sono passati anche i 180 giorni lavorativi previsti dal contratto per l'esecuzione dei lavori, ma nulla di nuovo.Ho mandato qualche giorno fa anche una PEC chiedendo informazioni o notizie ma nulla da fare non mi hanno risposto.E' ingiustificabile un tale comportamento.I miei soldi li hanno incassati e io sono appeso da quasi 10 mesi a questa situazione.Allora se i materiali non riescono a reperirli sul mercato o se hanno tanto da fare non c'è problema mi restituiscono i soldi e amici come prima.Spero che questo mio reclamo porti a qualcosa. Grazie