Buongiorno,
nel ringraziarvi per la celere risposta, devo precisare alcuni aspetti. Non so a quali account vi possiate riferire, ma considerando che anche alcuni miei familiari che utilizzavano The Fork gli è stato sospeso l'account, suppongo proprio a questi.
Io ho usufruito del programma "invita un amico" proprio invitando uno di loro, ma se ritenete che non sia corretto questo comportamento, sarebbe stato sufficiente non attribuirmi i 2000 yums che sono maturati grazie a questo invito. Inoltre non capisco come possiate attribuirmi l'utilizzo di molteplici account, considerando che ognuno di noi ha la propria mail e soprattutto il proprio numero di cellulare certificato.
Il vostro giudizio su questo comportamento è oggettivamente ingiusto dal momento che ognuno degli account a cui immagino facciate riferimento ha le proprie credenziali con mail e cellulare dedicati e appartengono a persone fisiche esistenti anche se collegate da rapporto di parentela. Non capisco quale sia il problema se ognuno di questi effettua prenotazioni, accumulando yums anche con i codici promozionali da voi inviati quasi settimanalmente, per poi utilizzarli tramite il vostro programma punti presso i ristoranti che li accettano.
Ripeto e concludo, se il problema sono i 2000 yums del programma invita un amico, decurtateli pure dagli oltre 12000 yums accumulati, ma vi chiedo di riattivare l'account poichè non c'è stato assolutamente un comportamento fraudolento.
P.s. Sarebbe inoltre opportuna una riattivazione anche degli altri account a cui fate riferimento, in quanto appartengono a familiari a cui è stato sospeso l'account con le medesime modalità che fanno pensare ad una volontà di penalizzare i clienti affinchè non possano usufruire dei vantaggi derivanti dai punti yums accumulati tramite le numerose prenotazioni andate a buon fine. Sottolineo che sono tutti account di persone esistenti, certificati con le rispettive mail e soprattutto con i rispettivi numeri di cellulare, quindi nella maniera più totale non si tratta di uso improprio della vostra piattaforma.
Resto in attesa fiducioso di una vostra risposta positiva.
Cordiali saluti