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Valigia difettosa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: PIQUADRO

06/03/2019

Ho acquistato una valigia Pquadro si è nuovamente rotta, o meglio, non ha mai funzionato come si suppone debba funzionare un trolley (bagaglio a mano da 450 euro)Tutte le volte che spedisco la valigia si aprono i cardini della cerniera e mi ritrovo la valigia aperta sul rullo dell'aereoporto. Inoltre la maniglia per il traino si incastra ed è quasi impossibile estrarla.Entrambi i problemi causano diversi disagi durante i viaggi. A causa del mal funzionamento della cerniera ho smarritito alcuni oggetti personali durante la spedizione della valigia in areo. A causa del mal funzionamento della maniglia devo portare la valigia a mano, anziche con le ruote. La valigia è stata già cambiata appena dopo l'acquisto ma le problematiche non si sono risolte. Suppongo quindi che o non sia stato effettuato il cambio o che il modello sia difettoso di per se.Conservo ancora l'ordine della valigia. So che probabilmente è fuori garanzia, visto che è stata comprata a dicembre 2015, ma all'ennesimo viaggio che si trasforma in un incubo per colpa della valigia mi sono sentita in dovere di scrivervi.Ho scritto un reclamo a PQUADRO ma non ho ricevuto risposta

Messaggi (2)

PIQUADRO

A: P. C.

08/03/2019

[s:secure.gravatar.com/avatar/4253bf775fef9c437f162ce1b96a9c4e?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Natascia C. (Piquadro Shop Online)7 mar, 10:14 CETGentile cliente,siamo a disposizione per dare assistenza alla cliente.L'acquisto risale al 2015 e quindi risulta fuori garanzia.In questo caso possiamo ritirare l'articolo per la riparazione e verrà emesso un preventivo.Se il cambio invece è stato fatto da meno di due anni e la cliente ha lo scontrino (o comunque i riferimenti del cambio), potrà usufruire dell'assistenza gratuita.La cliente potrà attivare la richiesta dal nostro sito tramite il seguente link:s:www.piquadro.com/it/resi/reso/resi_offline_privato/Se la garanzia risulterà scaduta, la riparazione avverrà a pagamento.Il preventivo verrà stimato dal nostro reparto riparazioni quando avrà preso in esame l'articolo e la cliente sarà libero di accettarlo o rifiutarlo.Il nostro intervento si limiterà al prodotto la garanzia sui nostri articoli non prevede risarcimenti su altri aspetti.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti l'occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.Natascia C.Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)NatasciaServizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)[Piquadro Store Online] [09XRRK-PZ7R]

PIQUADRO

A: P. C.

08/03/2019

[s:secure.gravatar.com/avatar/4253bf775fef9c437f162ce1b96a9c4e?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Natascia C. (Piquadro Shop Online)7 mar, 10:14 CETGentile cliente,siamo a disposizione per dare assistenza alla cliente.L'acquisto risale al 2015 e quindi risulta fuori garanzia.In questo caso possiamo ritirare l'articolo per la riparazione e verrà emesso un preventivo.Se il cambio invece è stato fatto da meno di due anni e la cliente ha lo scontrino (o comunque i riferimenti del cambio), potrà usufruire dell'assistenza gratuita.La cliente potrà attivare la richiesta dal nostro sito tramite il seguente link:s:www.piquadro.com/it/resi/reso/resi_offline_privato/Se la garanzia risulterà scaduta, la riparazione avverrà a pagamento.Il preventivo verrà stimato dal nostro reparto riparazioni quando avrà preso in esame l'articolo e la cliente sarà libero di accettarlo o rifiutarlo.Il nostro intervento si limiterà al prodotto la garanzia sui nostri articoli non prevede risarcimenti su altri aspetti.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti l'occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.Natascia C.Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)NatasciaServizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)[Piquadro Store Online] [09XRRK-PZ7R]


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