[s:secure.gravatar.com/avatar/4253bf775fef9c437f162ce1b96a9c4e?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g] Natascia C. (Piquadro Shop Online)7 mar, 10:14 CETGentile cliente,siamo a disposizione per dare assistenza alla cliente.L'acquisto risale al 2015 e quindi risulta fuori garanzia.In questo caso possiamo ritirare l'articolo per la riparazione e verrà emesso un preventivo.Se il cambio invece è stato fatto da meno di due anni e la cliente ha lo scontrino (o comunque i riferimenti del cambio), potrà usufruire dell'assistenza gratuita.La cliente potrà attivare la richiesta dal nostro sito tramite il seguente link:s:www.piquadro.com/it/resi/reso/resi_offline_privato/Se la garanzia risulterà scaduta, la riparazione avverrà a pagamento.Il preventivo verrà stimato dal nostro reparto riparazioni quando avrà preso in esame l'articolo e la cliente sarà libero di accettarlo o rifiutarlo.Il nostro intervento si limiterà al prodotto la garanzia sui nostri articoli non prevede risarcimenti su altri aspetti.Restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti l'occasione è gradita per porgerLe cordiali saluti.Natascia C.Servizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)NatasciaServizio Clienti Piquadro Store OnlineOrari: lun-ven, 9am - 6p:m (GMT1)[Piquadro Store Online] [09XRRK-PZ7R]