Bacheca dei reclami
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
1. Invia un reclamo all'azienda che ti sta causando un problema
Potrai utilizzare i nostri modelli di lettera per inviare il tuo reclamo direttamente all'azienda
2. Ricevi una notifica quando l'azienda risponde al tuo messaggio
Entra nella tua area personale per leggere la risposta dell'azienda e decidere cosa fare dopo
3. L'azienda non ti ha risposto o ha proposto una soluzione insoddisfacente?
Chiamaci per chiedere il supporto dei nostri avvocati
Messaggi indesiderati
Buongiorno, continuo a ricevere con una certa insistenza i vostri messaggi sul mio numero di telefono indicatovi senza aver dato un consenso esplicito e condiviso direttamente il numero con voi.Non ho mai avuto alcun rapporto con la vs azienda fino ad ora che sto scrivendo questa richiesta, gradirei non ricevere più i vs messaggi grazie.
Mancata offerta
Salve ho ricevuto volantino con offerte dedicate ai cardisti bimbo store recatami in negozio non mi hanno fatto la promozione facendomi pagare le cose come al pubblico nessuno sapeva nulla e con mail alla mano e card fedelity ogniuno se ne lavato le mani
Sms spam Bimbostore
BimboStore invia sms pubblicitari sul mio numero di cellulare senza il mio consenso. Voglio evitare di ricevere messaggi di spam.
Cancellazione newsletter SMS Bimbostore
Salve, desidero cancellarmi dalla newsletter di BIMBOSTORE sul numero intestato ad Antonia Longo . Non ho mai richiesto questo servizio . Chiedo di essere aggiornata. Grazie.
SMS PUBBLICITARI
Buongiorno,da circa due anni a questa parte sto ricevendo sms pubblicitari da parte vostra che non vorrei più ricevere. Credo li abbiate attivati dal modulo della Fidelity card (anche se non sono convinta di aver dato il consenso, se non quello obbligatorio sulla privacy).Chiedo quindi di disattivare gli sms pubblicitari sul mio telefono, grazie!
Reso al cliente
Buongiorno, sono molto delusa dal trattamento ricevuto in occasione di una richiesta di cambio...sono una cliente abituale e avevo acquistato più confezioni di latte Mellin AR1 per non rimanere senza...purtroppo il bambino sta male assumendo questo latte, quindi abbiamo deciso di cambiarlo..abbiamo riportato indietro 2 confezioni sigillate e integre con lo scontrino, ma ci è stato risposto che non vengono cambiati generi alimentari..onestamente mi sembra un'assurdità se parliamo di un prodotto integro e rivendibile. Non credo che i clienti si trattino in questo modo, anche perché parliamo di prodotti che costano € 28,99 singolarmente, e sinceramente con quei soldi preferirei acquistare altro che gettare 2 confezioni di latte dell'immondizia.
Non voglio ricevere gli sms di Bimbostore
BimboStore invia sms pubblicitari sul mio numero di cellulare senza il mio consenso. Voglio evitare di ricevere messaggi di spam.
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?