Bacheca dei reclami

Reclama Facile è un servizio a disposizione di tutti gli utenti registrati al nostro sito che ha l’obiettivo di mettere in contatto il consumatore con l’azienda di suo interesse per risolvere i problemi che possono verificarsi nei quotidiani rapporti di fornitura di prodotti o servizi.
Reclama Facile si propone di instaurare un utile dialogo tra imprese e consumatori per risolvere questi problemi in via amichevole, favorendo il raggiungimento di un accordo condiviso.
Tramite Reclama Facile potrai inviare un reclamo direttamente all’azienda di tuo interesse seguendo la nostra procedura guidata e avrai la possibilità di pubblicare il tuo reclamo sulla nostra Bacheca.
Per avere più dettagli su come aprire un reclamo clicca qui
J. R.
08/08/2023

Messaggi indesiderati

Buongiorno, continuo a ricevere con una certa insistenza i vostri messaggi sul mio numero di telefono indicatovi senza aver dato un consenso esplicito e condiviso direttamente il numero con voi.Non ho mai avuto alcun rapporto con la vs azienda fino ad ora che sto scrivendo questa richiesta, gradirei non ricevere più i vs messaggi grazie.

Risolto
M. M.
11/03/2023

Mancata offerta

Salve ho ricevuto volantino con offerte dedicate ai cardisti bimbo store recatami in negozio non mi hanno fatto la promozione facendomi pagare le cose come al pubblico nessuno sapeva nulla e con mail alla mano e card fedelity ogniuno se ne lavato le mani

Risolto
A. A.
10/02/2023

Sms spam Bimbostore

BimboStore invia sms pubblicitari sul mio numero di cellulare senza il mio consenso. Voglio evitare di ricevere messaggi di spam.

Risolto
L. A.
02/03/2020

Cancellazione newsletter SMS Bimbostore

Salve, desidero cancellarmi dalla newsletter di BIMBOSTORE sul numero intestato ad Antonia Longo . Non ho mai richiesto questo servizio . Chiedo di essere aggiornata. Grazie.

Risolto
M. M.
03/10/2019

SMS PUBBLICITARI

Buongiorno,da circa due anni a questa parte sto ricevendo sms pubblicitari da parte vostra che non vorrei più ricevere. Credo li abbiate attivati dal modulo della Fidelity card (anche se non sono convinta di aver dato il consenso, se non quello obbligatorio sulla privacy).Chiedo quindi di disattivare gli sms pubblicitari sul mio telefono, grazie!

Risolto
A. C.
19/01/2019

Reso al cliente

Buongiorno, sono molto delusa dal trattamento ricevuto in occasione di una richiesta di cambio...sono una cliente abituale e avevo acquistato più confezioni di latte Mellin AR1 per non rimanere senza...purtroppo il bambino sta male assumendo questo latte, quindi abbiamo deciso di cambiarlo..abbiamo riportato indietro 2 confezioni sigillate e integre con lo scontrino, ma ci è stato risposto che non vengono cambiati generi alimentari..onestamente mi sembra un'assurdità se parliamo di un prodotto integro e rivendibile. Non credo che i clienti si trattino in questo modo, anche perché parliamo di prodotti che costano € 28,99 singolarmente, e sinceramente con quei soldi preferirei acquistare altro che gettare 2 confezioni di latte dell'immondizia.

Risolto
A. C.
13/06/2018

Non voglio ricevere gli sms di Bimbostore

BimboStore invia sms pubblicitari sul mio numero di cellulare senza il mio consenso. Voglio evitare di ricevere messaggi di spam.

Risolto

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).