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Ultimi reclami

C. R.
Oggi

Sollecito fornitura nuovo contatore POD IT001E12893417 - Codice Rintracciabilità 494704307

Spett. Ricciolini carla , Sono titolare della richiesta di fornitura di nuovo contatore sopra specificato. La richiesta è stata attivata quasi un anno fa, cancellata più volte, poi accettata. Sono intervenuti i tecnici a verificare le condizioni e le predisposizioni con esito positivo. La prstica è poi stata bloccata per richiesta documenti. I documenti sono stati inviati, la pratica è stata nuovamente bloccata per richiesta ulteriori documenti. Gli ultimi documenti inviati il 13 e 29 luglio via pec con ricevute di accettazione e consegna. La pratica è stata sbloccata e bloccata di nuovo per attesa autorizzazioni comune dì santa Venerina. Il comune dì santa Venerina ha autorizzato i lavori a settembre. La pratica continua ad essere bloccata. Il 31 ottobre mi venene richiesto di inviare nuovamente le mail con i documenti mancanti (foto impianto e vasca e foto motore) insieme a copia delle ricevute di accettazione e spedizione delle pec. Ho inviato via mail normale come richiesta dall’operatore telefonico. La pratica è ancora bloccata. Mi è arrivata una nuova richiesta di documenti sempre per le foto impianto e motore già verificate dai tecnici alla prima uscita 6 mesi fa e già inviate via pec e poi via mail normale. Ho inviato di nuovo la pec ma mi risulta ancora ancora bloccata e mi è giunta una mail incomprensibile confermando che la pratica è ancora sospesa. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

In lavorazione
G. I.
Oggi

Fatturazione,addebiti non dovuti

Spett. Fastweb, Ero titolare del contratto per la linea internet specificato in allegato. Il 10/07/2025 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la comunicazione qui allegata/ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore]. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il [09/08/2025]. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico. Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 10/07/2025 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a [154€]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni,e soprattutto non esiterò a considerare vie legali,visto che non avete fatto la migrazione di linea come vi avevo comunicato,ma ho dovuto addirittura disdire, Cordiali saluti

In lavorazione
P. G.
Oggi

Sanzione per non pagato 0,50€ casello

Mi è arrivata una sanzione di 12,79 per 0,50€ di casello non pagato (costo1,50€) ma a quanto pare 0,50 non accettati mi dicono che la sbarra si è aperta comunque quindi non ho ricevuto un ticket. Non ho mai ricevuto una comunicazione prima d’ora e non ho più neanche quella macchina ma ho dovuto pagare questa truffa

In lavorazione
G. C.
07/11/2025

Triplo addebito Italotreno

Buonasera. Il 1° novembre 2025 ho acquistato sul web un biglietto Italo per due persone Firenze S.M. - MI Centrale sola andata, viaggiando il 2 novembre 2025. Ho pagato con Paypal l'importo totale di €119,80 e ho scaricato il biglietto codice YGYH4T. Oggi mi accorgo che l'importo sul mio conto Paypal mi è stato addebitato ben tre volte. Sul portale Italotreno risulta impossibile presentare il reclamo per ottenere il rimborso, perché il modulo richiede di precisare un codice biglietto errato, che non possiedo. Chiedo il vostro aiuto per ottenere il rimborso dei due importi di €119,80 ciascuno che mi sono stati addebitati senza motivo, probabilmente per un errore del sistema. Il mio numero di telefono è 3927079122. Email: gicadelo@tin.it o cablosone@icloud.com

In lavorazione
A. R.
07/11/2025

Fatturazione incorretta Novembre relativa a periodo 01/11 - 30/11

Segnalo un comportamento non corretto da parte di Arval di seguito i dettagli Ad inizio Novembre e precisamente in data 03/11 Arval ha emesso fattura relativa all'intero mese di Novembre e mi ha debitato la rata di canone completa riferita al periodo 01/11 - 30/11 nonostante il contratto di noleggio si sia chiuso come previsto il giorno 02/11. In data 03/11 Arval tramite società di ritiro, ha fissato ritiro dell'auto noleggio secondo procedura di riconsegna ed il veicolo è stato da me restituito come previsto da contratto. Ho già sottoposto all'attenzione di Arval N°2 reclami rispettivamente in data: 04 Novembre per addebito in conto non previsto 07 Novembre per fatturazione indebita e addebito. senza ricevere riscontro da Arval Richiedo pertanto il rimborso completo della quota addebitata pari a 415 EURO Ringrazio per l'attenzione In fede Andrea Rizzetto Allego verbale ritiro veicolo e fattura corrisposta da rimborsare in quanto il canone non è dovuto.

In lavorazione