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Ultimi reclami
Pagamento senza servizio
Buongiorno,sono giorni che provo a contattare il 130 ma invano. nonostante abbia pagato 240€ per l' abbonamento annuale non ho ancora usufruito del servizio.ho mandato segnalazioni e email ma nulla. La voce metallica del 130 dice che ci sono problemi di manutenzione ma leggo molti utenti che hanno avuto il mio stesso problema . Vorrei fare la disdetta e avere il rimborso. Grazie
MANCATA CONSEGNA INPOST HUB BENTIVOGLIO BOLOGNA
VISTE CENTINAIA DI SEGNALAZIONI RIGUARDO PROBLEMA "BUCO NERO"HUB INPOST CHE NON CONSEGNA O PERDE PACCHI IN TUTTA ITALIA PROPONGO CLASS ACTION CONTRO L'AZIENDA CON RISARCIMENTO DIRETTO UTENTI DANNEGGIATI QUESTI SONO DEI TRUFFATORI APRIAMO GLI OCCHI RICEVEREMO SOLO RISPOSTE AUTOMATICHE E CONSIGLI DI RISARCIMENTO DA PARTE DEL SITO DI VENDITA AL QUALE CI SIAMO RIVOLTI SENZA SAPERE NULLA DI QUESTO SERVIZIO TRUFFALDINO!
Mancato rimborso
Comprato in preordine dei box di carte di one piece tcg. La merce non è mai arrivata, ho chiesto di essere rimborsato ma ad oggi dopo aver sollecitato più volte non ho ancora ricevuto il rimborso. Rispondevano alle mie richieste con delle scuse e richieste di attesa, ma ora sono spariti e non rispondo più a nessuna email.
Contestazione addebito danno parabrezza – Noleggio auto Italy Car Rent
Spett.le Altroconsumo, chiedo assistenza per la contestazione di un addebito di €250 applicato da Italy Car Rent per un presunto danno al parabrezza anteriore, che ritengo non giustificato. Dati principali Società di noleggio: Italy Car Rent Contratto di noleggio: RTER-26013 Targa e modello: GY730YC OPEL CORSA Voucher: ITALY CAR RENT 1671894919 DATA INIZIO NOLEGGIO 06/DIC/2025 17:25 DATA FINE NOLEGGIO 10/DIC/2025 07:00 STAZIONE USCITA / RIENTRO RMADT ROMA STAZIONE TERMINI Importo contestato: €250 Tipologia danno: micro-danno al parabrezza Modalità di riconsegna: key box (fuori orario) Descrizione dei fatti Ho noleggiato un’autovettura con Italy Car Rent. Il veicolo è stato riconsegnato regolarmente prima delle ore 07:00 am del 10/DIC/2025 tramite key box, senza possibilità di controllo congiunto. Successivamente mi è stata comunicata l’esistenza di un presunto danno al parabrezza, rilevato durante il check-in mattutino, con invio di foto e video. Il danno risulta di dimensioni estremamente ridotte (inferiori a 1 mm) e non è compatibile con un intervento di riparazione reale, né con un addebito forfettario di €250. Italy Car Rent afferma che il veicolo non è stato spostato tra la riconsegna e il controllo, ma non fornisce prova che il danno fosse assente al momento della consegna, né documentazione che ne dimostri l’effettiva imputabilità al sottoscritto. Motivi della contestazione: - assenza di controllo congiunto al momento della riconsegna; - mancanza di una soglia minima di danno al parabrezza indicata nel contratto; - danno di entità trascurabile, assimilabile a usura normale; - assenza di fattura o preventivo reale di riparazione; - addebito forfettario sproporzionato e non giustificato. Ho richiesto formalmente: - Il report fotografico completo e il video di pre-noleggio (check-out), con data e ora visibili, per verificare la presenza o meno del difetto prima della consegna; - La documentazione contrattuale che indica con precisione la soglia minima di danno al parabrezza che comporta addebiti, poiché alcuni micro-segni non risultano contestabili se inferiori a determinate dimensioni; - documentazione dell’orario di ingresso nel parcheggio; - fattura o preventivo di riparazione. La societa' di noleggio ha comunque chiuso il contratto con addebito (fattura in allegato). Richiesta Chiedo ad Altroconsumo: - supporto nella contestazione formale dell’addebito; - valutazione della legittimità della richiesta di €250; - eventuale assistenza per rimborso o blocco dell’addebito, anche in coordinamento con l’istituto di credito. Resto a disposizione per fornire ulteriori dettagli. Cordiali saluti
Ritardi Inaccettabili
Buongiorno, sono in attesa di un'importante consegna legata al mio lavoro. Il pacco è stato correttamente spedito dal mio fornitore in data 12 Dicembre, data da cui è partito dalla provincia di Pordenone. Da quel momento la consegna, di giorno in giorno, viene costantemente rimandata: prima il 15, poi il 16, poi il 17, poi il 18 e ora il 19. Nessuno sa dirmi dove possa essere il pacco, sarei disposto ad andare a prenderlo di persona ovunque si trovi. Nessuno sa dirmi in quanto è stimato il ritardo. Penso che oltre 3 giorni lavorativi di ritardo siano inaccettabili. Un'azienda corretta si sarebbe premurata di informare in modo chiaro il mittente dei grandissimi ritardi in corso! Questo porta disagi a me ed ai miei clienti che devono ritirare l'ordine nella giornata di sabato 20. Leggendo questo sito capisco di non essere l'unico... che peccato vedere un servizio che una volta funzionava perfettamente, oggi neanche in grado di darti tempistiche certe sui ritardi. Perchè la cosa peggiore non è il ritardo in sè, ma la totale mancanza di conoscenza sul poter quantificare questo ritardo.
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