Speciali

CasaRinnovabile cambia look

Dopo il successo della prima edizione torna CasaRinnovabile con un nuovo look e una nuova casa. Da oggi trovi contenuti, test, iniziative, gruppi d'acquisto e community direttamente sul sito di Altroconsumo. Comincia a scoprire il mondo sull'energia rinnovabile e a raccontare le tue esperienze.

11 maggio 2018
casarinnovabile

CasaRinnovabile ha cambiato look e si è trasferita direttamente sul sito di Altroconsumo dove ci sarà una nuova sezione totalmente dedicata all’energia rinnovabile. Potrai continuare a usare la community esattamente come hai fatto fino ad ora, ma con un vantaggio in più: tutte le notizie, i consigli, i test e le iniziative per risparmiare sulle fonti rinnovabili sono ora a portata di mano.

Cosa puoi fare nella community

Lo spazio per conversare su pannelli fotovoltaici, solare temico, climatizzatori o stufe a pellet e molto altro si arricchisce di tutta l'esperienza e l'informazione che Altroconsumo offre ai consumatori italiani da oltre 40 anni. Cosa potrai fare nella community sull'energia rinnovabile? Semplice. Tutto quello che hai fatto finora, e molto altro:

  • continua a postare domande e chiedere consigli;
  • aiuta gli altri utenti condividendo le tue esperienze;
  • ricevi risposte di qualità perché gli esperti di Altroconsumo monitorano e moderano tutte conversazioni;
  • consulta i test sui prodotti e i comparatori di tariffe (ad esempio quelli sulle tariffe di luce e gas);
  • tieniti informato leggendo news, consigli, inchieste e guide all’acquisto sulle fonti rinnovabili.

Comincia anche tu a contribuire alla community: devi solo registrarti al sito di Altroconsumo in pochi clic.

partecipa alla community

Cos'è CasaRinnovabile

CasaRinnovabile fa parte di CLEAR 2.0, un progetto europeo che ha lo scopo di fornire a tutti i cittadini informazioni liberi, indipendenti e gratuite sulle fonti rinnovabili.

Questo progetto ha ricevuto finanziamenti dal programma di ricerca e innovazione Horizon 2020 dell’Unione Europea nell’ambito della convenzione di sovvenzione n. 749402.


Stampa Invia