ultimo aggiornamento: 24/09/2021

Contratto Windtre Fibra FTTH mai perfezionato

Ciao a tutti, racconto in breve quanto accaduto.

Accetto un contratto telefonico di TRE, mio operatore mobile, per avere la fibra a casa. prezzo vantaggioso etc etc.

Siamo nel momento di transizione con la nuova Windtre. Mi arriva via mail il modulo del contratto, con i dati sbagliati e scrivo di correggerli, indicando via, etc e IBAN per gli addebiti.

Mi allacciano il modem e tutto funziona.

Assistenza purtroppo quasi inesistente, sia quella tecnica che quella contrattuale, perchè nei loro sistemi il mio contratto non si è mai perfezionato. Mi hanno dato le risposte più disparate. Dall'installatore che è fallito e non ha dato le info dell'avvenuta installazione ai bug nel loro sistema.

Ho scritto nuovamente e chiamato almeno 4 volte per segnalare l'anomalia e segnalare il cambio di IBAN, cosa che dicono di avere registrato.

Ora a distanza di quasi 3 anni NON HO MAI ricevuto una bolletta per posta. Nessun addebito mi è mai arrivato sul c/c nonostante abbiano il mio IBAN.

Non vorrei mi arrivasse chissaquando una bolletta spaziale.

Cosa posso fare?

Grz e Ciao Cristian

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