Contratto Windtre Fibra FTTH mai perfezionato
Ciao a tutti, racconto in breve quanto accaduto.
Accetto un contratto telefonico di TRE, mio operatore mobile, per avere la fibra a casa. prezzo vantaggioso etc etc.
Siamo nel momento di transizione con la nuova Windtre. Mi arriva via mail il modulo del contratto, con i dati sbagliati e scrivo di correggerli, indicando via, etc e IBAN per gli addebiti.
Mi allacciano il modem e tutto funziona.
Assistenza purtroppo quasi inesistente, sia quella tecnica che quella contrattuale, perchè nei loro sistemi il mio contratto non si è mai perfezionato. Mi hanno dato le risposte più disparate. Dall'installatore che è fallito e non ha dato le info dell'avvenuta installazione ai bug nel loro sistema.
Ho scritto nuovamente e chiamato almeno 4 volte per segnalare l'anomalia e segnalare il cambio di IBAN, cosa che dicono di avere registrato.
Ora a distanza di quasi 3 anni NON HO MAI ricevuto una bolletta per posta. Nessun addebito mi è mai arrivato sul c/c nonostante abbiano il mio IBAN.
Non vorrei mi arrivasse chissaquando una bolletta spaziale.
Cosa posso fare?
Grz e Ciao Cristian