Ultimi reclami

L. B.
20/08/2024

Richiesta di disdetta del contratto e segnalazione di attivazione fraudolenta

Mi rivolgo a Voi a seguito di una attivazione, che ritengo fraudolenta, di un contratto per 269,40 € per il quale non ho ricevuto copia della stipulazione né della fattura di addebito. Dato che ritengo ciò conseguenza di un'azione fraudolenta a mio danno, Vi invito ad annullare qualsia richiesta futura di pagamenti a mio carico e impegnative, da parte mia, per servizi che non ho richiesto. Ritenendo di aver subito una truffa, inolrerò regolare denuncia.

Risolto
B. P.
13/08/2024

Contratto stipulato in modo fraudolento

A GO ON srl Oggetto: Richiesta di disdetta del contratto e segnalazione di attivazione fraudolenta. Spett. le GO ON srl mi rivolgo a voi in merito ai contratti di luce e gas associati al mio nome , che sono stati attivati senza il mio consenso e per i quali mi sono stati addebitati 139.90 luce e 139.90 gas sul mio conto corrente bancario, che ho bloccato.. Richiedo l' immediata disdetta di tale contratto

Risolto
M. L.
27/06/2024

truffa telefonica

Buongiorno in data 3 maggio vengo contattato telefonicamente da un call center che si presenta come Hera Tutela del consumatore e che devo ricevere un rimborso di 140 euro da parte del mio vecchio gestore Enel. Mi viene chiesto di confermare i dati in loro possesso (nome, codice fiscale e nome della banca) l'unico dato che non corrisponde è la mail. Mi dicono di non preoccuparmi e fornisco la mail corretta. La telefonata si conclude dicendo che entro 15 giorni avrei avuto il rimborso. Dopo poco ricevo altra telefonata in cui si chiede di rifare la procedura poichè non è andata a buon fine e mi si propone un'assicurazione a tutela del consumatore a titolo gratuito a cui dico di non essere interessata. Mi viene inviato un sms con un codice per attivare il rimborso a cui rispondiamo. Vengo poi a scoprire che in data 13 giugno c'è stato un addebito di Euro 269,40 verso GO ON SRL e da internet ricaviamo il numero del centralino e la mail e scopriamo che il 3 maggio ci hanno attivato il contratto presso questa società che non ci era mai stata presentata nella telefonata in cui siamo stati ingannati col discorso del rimborso. Ho inviato mail a tale società per richiesta chiarimenti ma la risposta è che si affidano a call center esterni e per loro il contratto è in regola. Chiedo intervento legale di Altroconsumo per chiudere il contratto.

Chiuso
X. Y.
11/06/2024

DISTEDDA CONTRATTO INESISTENTE???

Spett. GO ON SRL, Sono titolare del contratto per [ENERGIA GO ON SRL] sopra specificato. Buongiorno, vorrei sollevare una questione riguardante addebiti trimestrali non autorizzati sulla mia carta da parte della società GO ON S.R.L. Mi sono accorto che mi sono stati addebitati 74,70 euro per trimestre senza il mio consenso per due volte...Ho subito bloccato questo addebito quando me ne sono accorta (perche' mi risultava un addebito sconosciuto)e richiesto il rimborso di una parte della quota perche' era un addebito diretto e entro un tot di giorni era rimborsabile. Dopo due mesi, ho ricevuto una email di sollecito pagamento da parte di una azienda di recupero credit EUROCREDIT BUSINESS INFORMATION SRL P.IVA 07693660966 chiedendomi di pagare questa quota+interessi maturati. Prima di ricevere questa e-mail ero PROPRIO INSAPEVOLE DI QUESTO CONTRATTO DI ASSICURAZIONE???che dopo il mio dubbio la societa EUROCREDIT me l'ha mandato. Il contratto in questione è chiaramente fraudolento, poiché non ho mai fornito il mio consenso per tale servizio. Non ho mai ricevuto fatture dettagliate, né ho avuto una chiamata di conferma del contratto, e tanto meno una email.Ho cercato di ottenere ulteriori informazioni contattando l'azienda GO ON SRL, ma NON sono riuscita MAI a contattarli. Ho chiamato la societa' EUROCREDIT,Mi ha semplicemente inviato i documenti PDF dei presunti contratti e hanno affermato che non ci saranno ulteriori addebiti poiché i pagamenti erano già stati effettuati.Chiedo un'indagine immediata su questa situazione e la risoluzione del problema. Non ho autorizzato alcun contratto e non accetto addebiti non autorizzati sulla mia carta. NON volevo avere indietro l'addebito, VOGLIO SOLAMENTE DISDIRE IL CONTRATTO E FINIRE LA STORIA!Mi stanno mandando in continuazione solleciti per il pagamento senza nessuna fattura Attendo una risposta tempestiva e una soluzione a questa questione. Saluti Xinchun

Risolto

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