News

Tiscali e quelle email bloccate. Segnalati ad Antitrust centinaia di casi: ecco come risolvere

Da inizio marzo sono tanti gli utenti Tiscali che si vedono bloccata la loro casella email e che non possono riattivarla perché non riescono a contattare l’Assistenza della società. Grazie al nostro servizio Reclama Facile la situazione si sblocca. Se è capitato anche a te, invia un reclamo; e se hai subito danni dal disservizio contattaci. Nel frattempo abbiamo fatto segnalazione per pratiche scorrette ad Antitrust.

articolo di:
16 giugno 2023
email bloccata

«Purtroppo da qualche giorno - dice M.C. - Tiscali mi ha bloccato la mail. Di seguito il messaggio che ricevo ogni qualvolta provo a fare il login: "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza". Provo a cambiare la password come indicato, ma la situazione rimane invariata. Non ho idea come contattare l'assistenza, in quanto non mi da soluzioni concrete. Tutti i miei servizi sono gestiti con questa email e sono estremamente disperato».

E ancora C.P. ci dice «ho la casella di posta elettronica bloccata da 5 giorni. Non sono riuscito a sbloccare la situazione inviando un sms per WhatsApp alla assistenza Tiscali (nessuno risponde) né attraverso la app My Tiscali (non riconosce la password). Allora ho chiamato il numero 130, ma quando inserisco il codice cliente mi avverte che il numero è sbagliato (ma non è vero, inserisco il numero esatto preso dalle fatture). Ho urgenza di risolvere questo blocco perché uso la mail per lavoro».

Contenuto riservato a Fan e Soci

Per continuare a leggere, diventa Fan o accedi con le tue credenziali da Fan o Socio.